19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain: “Dybala non ha dato la mano ad Allegri? Paulo deve stare tranquillo”

Il Pipita cerca di stemperare la tensione dopo il polemico gesto del suo compagno di reparto nei confronti del tecnico nel finale di Sassuolo-Juve.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI

Non sarà la mancata stretta di mano di Dybala ad Allegri a rovinare l’atmosfera in casa Juventus. La giornata perfetta dei bianconeri, vincitori in casa del Sassuolo con una prestazione importante e protagonisti di un allungo sulla Roma sconfitta dalla Samp è stata in parte funestata dal nervosismo della Joya. Quest’ultimo al momento della sostituzione con Pjaca, ad un quarto d'ora dal termine, ha negato la stretta di mano all’allenatore. Se l'allenatore dei campioni d'Italia non ha fatto drammi nel post-partita, a coccolare Dybala ci ha pensato il suo compagno di reparto Higuain che ha dichiarato: "Allegri-Dybala? Non ho visto ma è normale che tutti i giocatori vogliono restare in campo. Paulo deve restare tranquillo".

Immagine

Ai microfoni di Mediaset Premium, il Pipita ha evidenziato i benefici del nuovo modulo bianconero: "Col 4-2-3-1 stiamo facendo bene, il mister ha avuto coraggio e chi va in campo sta dimostrando che si può mettere in pratica. Speriamo di crescere ancora, è lunga ma con questo atteggiamento sarà dura per tutti. Per giocare con questo schema noi avanti dobbiamo fare uno sforzo in più per non far soffrire la squadra. Va migliorata qualcosina, tecnicamente puoi sbagliare ma non nell'atteggiamento. 4-2-3-1 anche in Europa? Non lo so, posso rispondere solo dopo averlo dimostrato sul campo".

In conclusione una battuta sul momento dei bianconeri che però non dovranno abbassare la guardia e portare avanti la rincorsa verso il titolo a partire dal prossimo match contro l’Inter: “La base è che chi parte titolare e chi entra fa bene, ma non dobbiamo fermarci. Manteniamo la tensione alta e portiamo il sesto Scudetto a casa. Dovevamo vincere per dare una prova di forza, non abbiamo sbagliato e abbiamo portato a casa il successo".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views