54 CONDIVISIONI

Higuain: “Doppietta e vittoria, bel regalo di compleanno”

L’attaccante argentino ha deciso il derby contro il Torino con una doppietta da bomber vero che gli ha permesso di rompere un digiuno che durava dal 29 ottobre in Serie A. Su Roma-Milan: “Noi abbiamo fatto il nostro, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Quello che faranno domani è un problema loro”.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI

L’importanza di avere in squadra Gonzalo Higuain. La firma del Pipita si è rivelata fondamentale per la Juventus in un derby assai complicato. Una doppietta da bomber di razza per il centravanti, decisiva per i bianconeri che hanno superato il Torino con il punteggio di 3-1. Dopo la rete alla Dinamo Zagabria, l’ex Napoli è tornato al gol anche in Serie A rompendo un digiuno che durava dal 29 ottobre e spazzando via le critiche, per qualche partita di troppo senza lasciare il segno sul tabellino dei marcatori.

Immagine

Non poteva scegliere partita migliore dunque Higuain per ritrovare la via del gol, come confermato nell’intervista post partita ai microfoni di Sky e Mediaset: “Era una partita speciale, stavamo perdendo, eravamo in difficoltà ma dopo il pareggio siamo rimasti in controllo e alla fine abbiamo meritatamente vinto.  Ritorno al gol? Io sono stato sempre tranquillo”. Il Pipita ha dovuto lottare contro l’ottima difesa granata, sfruttando in maniera perfetta le uniche due palle gol limpide avute a disposizione. La punta ha riconosciuto i meriti degli avversari: “Stiamo lavorando bene, abbiamo giocato alla grande contro una bella squadra. L'importante era vincere ed era fatta”.

Un bel regalo di compleanno per l’argentino che solo poche ore fa ha spento le 29 candeline sulla torta: “Vincere il derby segnando e facendo una bella prestazione di squadra è stato un bel regalo di compleanno". E ora testa alla sfida contro la Roma, in programma nel prossimo turno. Quella Roma che lunedì sarà dovrà vedersela contro il Milan nello scontro diretto tra le due seconde della classe. Higuain guarda in casa propria: “Roma-Milan? Noi abbiamo fatto il nostro, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Quello che faranno domani è un problema loro”.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views