13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hernanes: “La Juve è il posto giusto per lo scudetto e la Champions”

Il centrocampista brasiliano su Twitter ha risposto ai tifosi della Juventus che gli hanno riservato numerose domande grazie all’hashtag #askhernanes.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

E' arrivato a Torino nell'ultimo giorno di mercato. Hernanes è stato il colpo finale della società di corso Galileo Ferraris che in extremis è riuscita ad assicurare a Massimiliano Allegri il tanto cercato trequartista. E proprio il mister bianconero ha già dimostrato di voler fare affidamento sul brasiliano ex Inter che in questo avvio di stagione ha già giocato in diversi ruoli nel centrocampo della Juve. Nella giornata odierna Hernanes ha risposto alle tante curiosità dei tifosi grazie all'ormai consueta iniziativa della società. Su Twitter con l'hashtag #AskHernanes, gli appassionati hanno potuto interagire con il Profeta che ha avuto l'occasione di spiegare anche l'origine del suo soprannome: "Profeta? Mi è stato dato in Brasile, perché parlavo in modo diverso da tanti altri, citando ad esempio la Bibbia".

Il perché del sì alla Juventus? E' presto detto, Hernanes ha visto nella Vecchia Signora la società giusta per vincere in Italia e in Europa: "Volevo lo scudetto e la possibilità di lottare per la Champions e la Juventus è il posto giusto". Il brasiliano non ha nascosto le emozioni dell'esordio in bianconero, dimostrando di trovarsi a proprio agio a Torino: "Giocare allo Juventus Stadium è bellissimo, in Champions ancora di più, sentire l'inno è da brividi. I miei tre punti di forza sono dribbiling, conclusione e lancio.Mi trovo bene a Torino, è una città tranquilla anche se per ora l'ho vista poco. Ho legato con tutti i compagni, ma in particolare con i brasiliani".

Parole di grande stima per Massimiliano Allegri, con Hernanes che non ha nascosto di essere rimasto molto colpito da Pogba: "Tutti gli allenatori qui sono molto preparati tatticamente, ma Allegri è anche un grande comunicatore. Chi mi ha impressionato di più in bianconero? Paul Pogba. Mi sarebbe piaciuto giocare con le tre leggende Del Piero, Zidane e Nedved".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views