11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hernandez: pace e vacanze con la fidanzata. Poi finisce in galera

Lucas Hernandez, difensore dell’Atletico Madrid, lo scorso febbraio era stato arrestato perché aveva messo le mani addosso alla sua fidanzata. Il giudice gli aveva imposto di rimanere almeno a 500 metri di distanza dalla sua ex fiamma. I due hanno violato quel divieto andando in vacanza alle Bahamas ed il giocatore appena rientrato in Spagna è stato nuovamente arrestato.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Hernandez finisce ancora nei guai. Il calciatore è stato arrestato all’aeroporto di Madrid per aver violato le misure cautelari che gli erano state inflitte lo scorso febbraio, quando il giocatore fu condannato per violenza domestica a 31 giorni di lavori sociali dopo aver litigato pesantemente con l’ex fidanzata Amelia de la Ossa. La stessa pena era stata comminata anche alla fidanzata. Il giudice aveva vietato a entrambi di entrare in contatto fino al termine dell’estate. Ma i due sono tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti e sono andati in vacanza alle Bahames. Ieri però quando i due sono sbarcati a Madrid ad attenderli hanno trovato le forze dell’ordine. Hernandez si trovava al controllo passaporti affianco alla donna quando è stato immediatamente arrestato. Anche se dopo poche ore, come riportato da Marca, è stato rimesso in libertà.

La coppia era volata dall’altra parte del mondo per provare a ricomporre la rottura, e chissà se i due hanno trovato l’armonia oppure o no. Lucas Hernandez ha violato l’ordine del giudice che gli aveva imposto di rimanere ad almeno 500 metri dalla sua fidanzata e di non entrare in alcun modo in contatto con lei. Anche Amelia de la Ossa è stata arrestata, ma a differenza del calciatore dell’Atletico lei non ha trascorso la notte in carcere.

Cosa era successo? – Lo scorso febbraio Lucas Hernanez ha vissuto una notte indegna. Il difensore francese dell’Atletico Madrid dopo aver fatto le ore piccole torna a casa ubriaco. Attorno alle 2 del mattino il giocatore litiga con la fidanzata Amelia e la aggredisce. La polizia, avvertita dai vicini, arriva rapidamente nel quartiere di Molino de la Hoz e arresta il giocatore, che viene trovato in stato confusionale. Il calciatore, figlio d’arte e con un fratello anch’egli calciatore, viene arrestato ma in carcere ci resta poche ore. Mentre la ragazza fortunatamente dopo un controllo in ospedale, con lievi ferite, torna a casa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views