74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hayden nudo in foto, proposte hard a una modella in chat: “Mi piace il sesso estremo”

Il difensore del Newcastle nei guai per una conversazione pubblicata in Rete con una donna ‘abbordata’ su Instagram: “Nessuna è in grado di soddisfarmi, tu lo sai fare? A me piace il controllo…”.
A cura di Maurizio De Santis
74 CONDIVISIONI
La conversazione di Hayden con la modella finita in Rete (fonte Daily Mail)
La conversazione di Hayden con la modella finita in Rete (fonte Daily Mail)

Avete presente il ‘o famo strano? famolo' di Carlo Verdone? Tutto da ridere per l'interpretazione, tutto da piangere invece il copione recitato da Isaac Hayden, difensore 22enne del Newscastle United neopromosso in Premier. Cosa ha combinato il calciatore? Un dialogo avuto su WhatsApp con una modella straniera abbordata sui social network è finito in Rete, portando alla luce i particolati più scabrosi dello scambio di battute fino al racconto di alcuni dettagli imbarazzanti.

Alla donna, che si dice in grado di poterlo soddisfare – perché pare che il ragazzo si ritenga una sorta di uomo che non deve chiedere mai -, il giocatore dice: "Mi piace fare sesso in maniera aggressiva, dura, violenta – si legge nell'articolo del Daily Mail – e dire cose sporche… parolacce durante il rapporto. Ti piace il soffocamento? A me piace avere il controllo".

Dodicimila euro a settimana circa. E' la cifra che guadagna Hayden, abbastanza da dirsi pronto a pagarle viaggio e soggiorno in albergo per un incontro molto ravvicinato. Un incontro speciale, perché è lui a essere speciale (come si evince dal botta e risposta nella chat). Un incontro da non perdere… ma ne deve valere la pena perché – dice Hayden alla donna – "nessuna finora è stata alla mia altezza… ho una grande capacità di resistenza e non tutte sono capaci di essere al mio livello… di potermi dare piacere. Tu credi di poterlo fare?".

Il momento clou della conversazione è stato quando Hayden, dopo una serie di messaggi e qualche commento molto spinto, s'è scattato una foto nudo e l'ha mandata alla ragazza vantandosi delle proprie doti. In cambio le ha chiesto scatti altrettanto intimi ed espliciti. Non è chiaro se li abbia spediti e se tra i due ci sarà (o c'è stato già) il rendez vous di piacere ma quel dialogo ha sollevato polemiche e curiosità morbosa. Chi era la donna?

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views