40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hamsik: “Resto a Napoli, credo nel progetto azzurro”

Il centrocampista slovacco non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra di Benitez che nella prossima stagione lotterà per tutti gli obiettivi a disposizione.
A cura di Marco Beltrami
40 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata una stagione semplice per Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco ha dovuto fare i conti con il primo infortunio serio della sua avventura al Napoli, e ha fatto fatica per ritrovare la condizione migliore e il gol. Un’annata che però ha contribuito in maniera decisiva all’ulteriore crescita professionale di Marekiaro che è soddisfatto dei successi azzurri, e fiducioso per il futuro: "Stagione positiva, abbiamo vinto un trofeo e siamo arrivati terzi anche se potevamo di più in campionato. Resta comunque la qualificazione in Champions. Sono qui da sette anni e la società cerca sempre di crescere di più e ci sta riuscendo. Speriamo di riuscire ad ottenere qualcosa di importante per l'anno prossimo".

L'affetto dei tifosi. Hamsik è stato aiutato a ritrovare la condizione migliore dall’affetto del popolo azzurro che non lo ha mai abbandonato anche nei momenti di maggiore difficoltà: “Li ringrazio sempre per l'affetto, spero di ripagare la fiducia. Un infortunio sempre condiziona un giocatore, quello di quest'anno è stato il mio primo stop serio e ha condizonato la mia stagione. Nonostante questo però potevo fare di più. I bambini al San Paolo? Sarebbe una cosa importante, ben venga i piccoli allo stadio".

Hamsik resta a Napoli. In conclusione nessun dubbio sul suo futuro. Hamsik giura amore al Napoli ed è pronto a vivere una stagione importante con la speranza di contribuire a nuovi successi della formazione di Benitez: “Credo in questo progetto, ci sono tutte le condizioni per restare qui. Se il prossimo sarà l'anno della mia consacrazione? Dipenderà dalla squadra, se il gruppo vince lo scudetto si parlerà di crescita totale. Io penso solo a giocare, fare bene e aiutare la squadra a vincere".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views