243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hamsik potrebbe lasciare il Napoli, è nel mirino dello United

Lo slovacco ha una valutazione di 40 milioni di euro e nella prossima stagione potrebbe giocare in Premier League.
A cura di Alessio Morra
243 CONDIVISIONI
lo slovacco potrebbe lasciare napoli

La prossima estate Marek Hamsik potrebbe lasciare il Napoli. La notizia è clamorosa, anche se non del tutto sorprendente. Perché lo slovacco, che sta vivendo la sua peggior stagione partenopea (sarà la famosa crisi del settimo anno?), non è per niente riuscito ad inserirsi negli schemi di Rafa Benitez, che nonostante abbia dato tanta fiducia ad Hamsik, non può pubblicamente definirsi completamente soddisfatto del rendimento di Hamsik, che non segna addirittura dal 2 novembre.

Hamsik, che aveva iniziato il campionato in modo splendido, due doppiette siglate nelle prime due partite di Campionato, dopo l’infortunio subito nella seconda metà di novembre praticamente mai è riuscito ad offrire ottime prestazioni e non si può certo dire che lo slovacco non abbia avuto le possibilità di giocare, perché raramente Benitez lo ha spedito in panchina.

Lo slovacco che è una delle bandiere del Napoli, la sua storia parla da sola: 298 presenze con gli azzurri (5° all time) e 76 reti (8°, ad un gol da Savoldi), dovesse lasciare Napoli probabilmente lascerebbe anche la Serie A. Le pretendenti non mancano di sicuro. Tempo fa Moyes (esonerato di recente) ha inviato degli osservatori al San Paolo per Hamsik, che per il ruolo che occupa sembra quasi il giocatore perfetto per il Manchester United, ma anche Mourinho in più di un’occasione ha elogiato il talento del ventiseienne centrocampista partenopeo, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro e che di sicuro non sfigurerebbe al fianco di tanti altri centrocampisti con il vizio del gol come Hazard e Oscar.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views