20 CONDIVISIONI

Guasto all’aereo, Juventus bloccata a Oporto

Il viaggio di ritorno in Italia rinviato di qualche ora (dalle 11 alle 14.45) per un problema tecnico al charter diretto verso l’Italia.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

Un guasto al charter che avrebbe dovuto condurre la Juventus a Torino ha costretto la squadra a rinviare la partenza. Morale della favola, i bianconeri resteranno bloccati a Oporto fino alle 14.45, quando s'imbarcheranno su un altro volo per fare rientro in Italia (con un ritardo di oltre 3 ore rispetto alle 11). Problema tecnico, è questa la versione ufficiale del contrattempo che ha spostato al primo pomeriggio il viaggio verso casa e spinto lo staff bianconero a rivedere la tabella di marcia in vista dell'anticipo di campionato (sabato sera, ore 20.45, 26sima giornata) contro l'Empoli.

La notizia è arrivata alla squadra quando era ancora in albergo, laddove aveva trascorso la notte dopo aver giocato e vinto (2-0, gol nella ripresa di Pjaca e Dani Alves) l'andata degli ottavi di Champions contro il Porto. Allegri, d'accordo coi propri collaboratori, ha così deciso di far svolgere un leggero allenamento al gruppo nelle strutture dell'hotel. I bianconeri sono attesi da un autentico tour de force: martedì prossimo allo Juventus Stadium – ore 20.45 – dovranno affrontare il Napoli nei primi novanta minuti della semifinale di Coppa Italia. Si spiega anche così la scelta da parte dell'allenatore di adottare contro i toscani un turnover ragionato così da presentarsi nel migliore dei modi al cospetto degli azzuri.

Quanto ai prossimi impegni in calendario, scollinata la gara di Tim Cup contro i partenopei, la squadra di Allegri è attesa domenica 5 marzo (ore 15, 27sima giornata) dalla gara della ‘Dacia Arena' con l'Udinese. Venerdì 10 marzo, invece, c'è in agenda l'anticipo di campionato con il Milan (28sima giornata, ore 20.45, allo JStadium), mentre martedì 14 ci sarà il ritorno degli ottavi di Champions allo Stadium con i lusitani.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views