135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Graziani: “Sarri non mi piace, è sboccato e parla di fatturato se perde con l’Atalanta”

Duro affondo dell’ex-campione del mondo a Spagna 1982: “Dovrebbe chiedersi perché viene tanto elogiato se poi non vince niente”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
135 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Graziani attacca a muso duro Maurizio Sarri: l'ex-attaccante di Torino, Roma e Fiorentina, è intervenuto a Premium Weekend, programma in onda su Premium Sport, attaccando pesantemente l'allenatore del Napoli, colpevole a suo avviso sia di non utilizzare un linguaggio consono ad un top club, sia di "nascondersi" dietro le polemiche sul fatturato nonostante delle sconfitte clamorose e risultati deludenti contro squadre ampiamente alla portata della sua.

"Non mi piace per niente". Un attacco diretto e frontale quello di Graziani negli studi di Premium Sport: "Questo Sarri qui non mi piace per niente", ha detto l'ex-attaccante dell'Italia, già campione del mondo a Spagna 1982, "E' sboccato, non ha un linguaggio da allenatore di alto livello. E poi quando parla di fatturato e perde due volte, sia all'andata che al ritorno, con l'Atalanta..". Un attacco durissimo e senza peli sulla lingua: "Dovrebbe stravincere contro Palermo e Pescara e invece non è così. I fatturati hanno un significato a certi livelli, ma è un conto che non torna", ha proseguito, "Deve porsi la seguente domanda: con questa squadra che gioca così bene, dove tutti mi elogiano, perché non riesco a vincere?".

https://www.youtube.com/watch?v=i4nxBqjmhnI&t=9s

Nessuna replica da parte di Sarri. Il tecnico partenopeo al momento è concentratissimo sul rush finale di stagione, con diversi record da infrangere (e tutti alla portata del Napoli) e con un secondo posto da conquistare, visto il solo punto di vantaggio della Roma sugli azzurri. Ma non è difficile prevedere che il tecnico del Napoli non decida di rispondere, magari nella prossima conferenza stampa, alle "accuse" di Francesco Graziani, il quale a sua volta viene spesso ricordato per le sue "sfuriate" quando allenava il Cervia nel programma televisivo "Campioni".

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views