32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Armero, morto il fratello Harri

Il cordoglio dell’Udinese che si è stretta intorno al giocatore tornato in Colombia per il funerale del fratello 45enne stroncato da un male incurabile.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo del calcio e non solo si stringe intorno a Pablo Armero. Il calciatore colombiano che attualmente milita nell’Udinese è stato colpito da un gravissimo lutto. Si è spento infatti a 45 anni il fratello dell’esterno sudamericano Harri. Secondo le indiscrezioni provenienti dal Sudamerica a rivelarsi fatale per il consanguineo del calciatore è stato un male incurabile.

A confermare la notizia ci ha pensato l’Udinese che ha voluto dedicare al calciatore un messaggio di cordoglio sul suo profilo Twitter: “L’Udinese calcio porge le sue condoglianze a Pablo #Armero per la scomparsa del fratello Harri a causa di una malattia incurabile”. Armero ovviamente ha subito lasciato la sede degli allenamenti e l’Italia per tornare in Colombia dove potrà partecipare alle esequie per il fratello prematuramente scomparso.

Una brutta notizia dunque per il classe '86 Armero protagonista di una stagione tormentata dagli infortuni e ancora da aspettative deluse. Con la maglia dell’Udinese l’ex cursore di Napoli e Milan ha collezionato 5 presenze e un solo gol proprio nella sfida contro i rossoneri. Si era aspettato un maggior utilizzo il colombiano a gennaio quando aveva deciso di lasciare il Flamengo e il calcio brasiliano per tornare in quell’Italia che gli aveva regalato le maggiori soddisfazioni a livello calcistico.

La scelta di tornare in Friuli era legata alla possibilità di ritrovare un ambiente in cui lui aveva dato il massimo. Un rendimento rivelatosi un ricordo dopo il suo trasferimento in terra partenopea e a Milanello. Purtroppo però così non è stato per Armero rimasto coinvolto nella crisi del club friulano che è impegnato ancora nella lotta per non retrocedere, per un finale di stagione ad alta tensione.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views