11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gomez nelle ultime notizie di calciomercato del Napoli, è lui il Mister X di De Laurentiis

Le ultime di calciomercato raccontano di un Napoli pronto a piazzare l’affondo per il Papu in caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions League.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

"Nel calciomercato del Napoli potrebbe esserci anche un mister X, qualcuno che a voi giornalisti è sfuggito". Le parole di Aurelio De Laurentiis nell'ultima uscita pubblica hanno scatenato la curiosità e addetti ai lavori. Gli azzurri dunque sono sulle tracce di un giocatore che potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell'estate di trattative azzurre. Dopo alcuni giorni di sondaggi, valutazioni e indiscrezioni ecco che il fantomatico mister X è stato individuato: si tratterebbe di Alejandro Gomez, l'esterno offensivo argentino reduce da una stagione eccellente con l'Atalanta.

Papu Gomez, colpo di mercato Champions per il Napoli

Secondo quanto riportato dai colleghi di Premium Sport, il profilo del Papu è considerato perfetto per gli schemi del Napoli di Sarri. Fresco di convocazione nella nazionale argentina, l'ex Catania e Metalist, potrebbe garantire un'alternativa importante ai componenti del super tridente azzurro formato da Insigne, Callejon e Mertens. In caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions, ovvero di superamento del turno preliminare, il Napoli piazzerebbe l'affondo con l'Atalanta per un mercato dunque che registrerebbe un'impennata improvvisa. Appuntamento dunque alle prossime settimane, con la possibilità di inserire magari nella trattativa anche una contropartita gradita come Pavoletti.

Roma e Lazio defilate

Quest'ultimo, con Zapata (destinato al Torino) e Giaccherini, è destinato alla partenza per un reparto offensivo che dunque sarà sfoltito e in caso di qualificazione alla massima competizione continentale necessiterebbe di un rinforzo numerico di qualità. Gomez dunque potrebbe aspettare il Napoli, dopo che nel frattempo sembrano essersi affievolite le voci di mercato relative al forte interesse nei suoi confronti di Lazio e Roma. Al momento le romane sembrano essersi defilate sull'argentino che potrebbe decidere di aspettare un'eventuale chiamata di De Laurentiis.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views