6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gokhan Inler è a Napoli alla presentazione delle nuove divise 2012

18 milioni all’Udinese ed un contratto di 5 anni per il calciatore.
A cura di Mattia Sparagna
6 CONDIVISIONI
Gokhan Inler contro il Napoli

Sembra ormai finita la telenovela tra Gokhan Inler e il Napoli. Il centrocampista svizzero di origini turche, ormai ex Udinese, è presente sulla nave MSC Splendida che ospiterà la cerimonia di presentazione delle maglie del Napoli per la stagione 2011/2012.

Secondo le ultime indiscrezioni, Aurelio De Laurentiis pare voglia presentare in grande stile il regista elvetico. L'operazione per l'acquisto si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro e Inler avrebbe firmato un quinquennale con la società azzurra.

Quindi il patron del Napoli non si è smentito e ha preparato una grande presentazione per Inler, dopo aver creato (per certi versi a tavolino) un'incredibile attesta per l'acquisto del centrocampista svizzero. La presenza di Inler per la cerimonia di ufficializzazione e presentazione della nuova maglia del Napoli 2012 era un'indiscrezione che girava da tempo. La sicurezza della presenza dell'ex regista dell'Udinese e quindi del suo acquisto ufficiale è stata svelata solo pochi istanti fa, cioè quando Inler è stato visto e fotografato al porto di Napoli, accompagnato dal presidente De Laurentiis.

inler_a_napoli
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views