31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli auguri di Tevez: “Forza Juve, vinci il quinto scudetto”

L’Apache, memore della bella e fortunata esperienza vissuta in bianconero, rivolge un messaggio speciale ai bianconeri nel giorno del debutto in campionato.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
Carlitos Tevez rivolge un messaggio d'auguri alla Juventus per la nuova stagione
Carlitos Tevez rivolge un messaggio d'auguri alla Juventus per la nuova stagione

Un messaggio di auguri e di massimo sostegno perché la Juventus conquisti il quinto scudetto consecutivo. Tevez saluta così gli ex compagni di squadra e la società alla quale ha regalato gol, giocate e trofei. L'Apache è in Argentina: tornato al ‘suo' Boca Juniors dopo aver trascinato i bianconeri fino alla finalissima di Champions contro il Barcellona, Carlitos segue da lontano le vicende della ‘vecchia signora' e della Serie A. Nel giorno del debutto contro l'Udinese ha voluto rivolgere uno speciale ‘in bocca al lupo' al club, memore della bella esperienza vissuta all'ombra della Mole. In una lettera aperta pubblicata dal quotidiano torinese ‘La Stampa' ha fornito l'ennesimo assist della carriera: "Vi sarò sempre grato per avermi permesso di scrivere la storia – si legge nella nota -. I miei pensieri ed un pezzo del mio cuore restano lì con voi, a Torino mi sono sentito a casa fin dal primo giorno".

Anni da conservare nel libro dei ricordi e da raccontare ai figlioletti. Anni fortunati, non solo per i successi ottenuti dalla Juve in Italia, ma anche per il suo ritorno a furor di popolo in nazionale. La maglia della Seleccion riconquistata dopo essere precipitato nel limbo, anche questo è legato alla sua avventura nel campionato italiano dov'era giunto di rientro dall'Inghilterra reduce dall'esperienza al Manchester City. "La Juventus mi ha fatto riscoprire la voglia di sfidare me stesso, per questo le sarò sempre grato", ha aggiunto l'attaccante sudamericano. La ‘dieci' che aveva ereditato da Alex Del Piero adesso è sulle spalle di Pogba ma quella maglia, anche se adesso è dall'altra parte del mondo, gli resterà sempre nel cuore. "Sarà un piacere tifare dall'Argentina affinchè la squadra – ha concluso l'Apache – possa scrivere la storia vincendo il quinto scudetto consecutivo".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views