5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giornata Mondiale Aids: vip muoiono per finta su Twitter e Facebook, inizative anche dal calcio

Tante le iniziative sui vari social network da parte dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi primo giorno di Dicembre è la Giornata Mondiale contro l'Aids, ricorrenza simbolica istituita per cercare di informare e di fare fronte comune per combattere questa terribile malattia, che miete ancora infinite vittime.

Non ha potuto astenersi dall'esprimere la propria solidarietà a tutti coloro che combattono con questa malattia e al fare "prevenzione", il mondo dello spettacolo, che ha visto protagonisti del calibro di Lady Gaga e Justin Timberlake, promuovere numerose iniziative on line. Infatti proprio questi utlimi insieme a molti altri vip, sono "morti" virtualmente sui rispettivi profili dei propri social network (Facebook o Twitter), per poi tornare "in vita", quando si sarà raggiunto il milione di dollari, da devolvere in beneficenza. Non mancano anche iniziative dal mondo dello sport con molti calciatori Felipe Melo (Juventus), e altri che proprio sul proprio profilo Twitter, hannodimostrato la propria solidarietà a questa importante ricorrenza.

Come sempre anche il mondo dello sport si mostra sensibile a queste iniziative, dimostrando un ottimo mezzo di promozione dei valori più sani e positivi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views