13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianluca Gaudino obiettivo di mercato di Juventus e Inter

Gianluca Gaudino ancora non ha rinnovato il contratto con il Bayern Monaco.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Gaudino è uno dei grandi talenti del calcio tedesco. Il Bayern Monaco, però, ancora non è riuscito a rinnovargli il contratto che scade nel giugno del 2015. E per questo due squadre italiane, e cioè la Juventus e l’Inter, stanno provando a soffiarlo ai bavaresi, che da settimane hanno dato vita ad una durissima trattativa con l’agente di Gaudino che è il papà, l’ex calciatore, dello Stoccarda e della Nazionale tedesca Maurizio, noto anche per aver giocato una finale di Coppa Uefa. Marotta e Paratici tengono d’occhio la situazione perché sperano di piazzare un altro grande colpo in stile Pogba.

La trattativa per il rinnovo con il Bayern Monaco

Pep Guardiola crede ciecamente nel giocatore di origine italiana, che ha schierato da titolare anche nella Supercoppa di Germania, e per questo ha chiesto uno sforzo e soprattutto rapidità ai suoi dirigenti perché Gaudino è molto forte e perché adesso a centrocampo il figlio d’arte serve ancora di più perché si è infortunato ancora una volta lo spagnolo Thiago Alcantara. Gaudino, che compirà diciotto anni a novembre, ha giocato anche tre partite di Bundesliga.

I colpi a costo zero di Marotta

L’amministratore delegato della Juventus e Fabio Paratici in questi ultimi anni sono stati bravissimi a prelevare calciatori a parametro zero, che di fatto hanno reso fortissima la Juventus in queste ultime tre stagioni. Paul Pogba luccica sempre più e un giorno Andrea Agnelli farà un’enorme plusvalenza con il francese. Straordinario è stato anche l’acquisto a zero di Andrea Pirlo, che recentemente ha rinnovato il contratto fino al 2016. E a costo zero è arrivato anche Fernando Llorente, l’attaccante basco nella passata stagione dopo aver avuto delle difficoltà iniziali ha disputato una seconda parte di campionato splendida che spera di ripetere anche quest’anno cominciato in modo praticamente simile a quello precedente.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views