21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giampaolo Pazzini potrebbe tornare alla Sampdoria

Ciro Ferrara, nuovo allenatore della Samp, ha chiesto garanzie a Sensibile e Garrone. L’ex juventino vuole due attaccanti importanti. Nel mirino ci sono Insigne e Pazzini.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
pazzini potrebbe tornare alla sampdoria

Da un paio di giorni Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Sampdoria. L’ex allenatore della Juventus sarà presentato domani a Genova. Ma, il mercato dei blucerchiati è già cominciato. Ferrara ha ricevuto delle garanzie dall’uomo mercato della Samp, Pasquale Sensibile. A Genova arriveranno sicuramente un paio di giocatori di prima fascia, tra questi potrebbe esserci Giampaolo Pazzini.

Ferrara ha chiesto garanzie – L’ex calciatore di Napoli e Juventus che aveva ricevuto un’offerta del Pescara, ha scelto comunque di abbandonare la panchina dell’Under 21 dopo aver parlato con l’amico Pasquale Sensibile, direttore generale doriano, che lo ha convinto. Il progetto di Edoardo Garrone è ambizioso. I blucerchiati, che hanno riscattato Eder e Renan, vogliono acquistare un paio di giocatori di valore, sicuro l’arrivo di un attaccante importante. Nei giorni scorsi si era fatto anche il nome di Antonio Cassano, ma la proprietà ha smentito.

Pazzini e Insigne? – Il nuovo tecnico pare abbia chiesto Lorenzo Insigne, ma il Napoli non è intenzionato a dare in prestito il suo gioiellino, che con il Pescara di Zeman la scorsa stagione ha disputato uno splendido campionato. A Genova potrebbe tornare Giampaolo Pazzini, che l’Inter vorrebbe cedere. Il presidente Edoardo Garrone, che spera di imitare l’Udinese, un club da prendere a modello che lavora benissimo da vent’anni, è stato molto chiaro sul possibile ritorno:

Il ritorno di Pazzini dipende dall’Inter. Pazzini è rimasto nel cuore dei nostri tifosi, ma dipenderà dalla volontà dell’Inter. Lui sarebbe felice. La società blucerchiata è prontissima a riaccoglierlo a casa.”

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views