20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerrard, di nuovo papà: è nato Lio George

L’ex capitano e centrocampista del Liverpool felice per la nascita del primo figlio maschio. E’ il quarto dopo dopo le sorelline Lilly-Ella, Lexie e Lourdes. “Mamma e piccolo stanno bene, adesso la famiglia è completa”.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi del Liverpool si augurano che il piccolo Lio George possa seguire l'esempio di papà e diventare un campione e bandiera del Liverpool. Da poche ore l'ex capitano dei Reds ha avuto il suo primo figlio maschio (il quarto, dopo le sorelline Lilly-Ella, Lexie e Lourdes) e su Instagram ha voluto condividere il lieto evento con tutti i suoi follower: "It'a a boy (è un maschio)", ha scritto l'ex calciatore che a novembre dell'anno scorso ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo aver indossato la maglia dei Los Angeles Galaxy per una stagione (34 presenze, 5 gol nella Major League Americana) e ha fatto ritorno nel Merseyside.

Lio George Gerrard è nato questa mattina alle 4.55 – si legge nel commento pubblicato sui Social Network da Gerrard -. Entrambi stanno alla grande. La nostra famiglia è completa.

Da febbraio di quest'anno Gerrard è di nuovo in Inghilterra e dalla prossima stagione indosserà di nuovo i colori del Liverpool: non da calciatore ma da allenatore. Tant'è che lo stesso club – attraverso il sito ufficiale – ha fatto sapere che sarà proprio l'ex capitano e centrocampista della nazionale inglese il nuovo tecnico dell'Under 18. Fosse per lui non aspetterebbe tanto e si metterebbe subito a disposizione per la società che ha sempre portato nel cuore. "Seppellitemi ad Anfield", ha sempre detto sottolinenando così il profondo legame che lo unisce alla tradizione Reds.

La cosa più bella è che il Liverpool Under 18 è una grandissima opportunità – si legge nella nota pubblicata dal club sul proprio sito -. Sono onorato e al tempo stesso consapevole delle difficoltà di questo ruolo, che commetterò tanti errori. Ma questo fa parte della nuova strada intrapresa. Anche Klopp mi ha detto che farò errori, spiegandomi che saranno per me un insegnamento. Sono davvero felice di tornare a lavorare per il club e non vedo davvero l’ora di cominciare.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views