I tabloid inglesi – The Sun in testa – lo hanno già definito il ‘super bambino' raccontando un retroscena della gravidanza di Georgina Rodriguez, la 22enne modella spagnola compagna di Cristiano Ronaldo che nelle settimane scorse ha già accolto nella propria famiglia Eva e Mateo, i gemelli nati da una madre surrogata negli Stati Uniti. Quattro mesi fa la fidanzata di CR7 – secondo le informazioni raccolte dal giornale inglese – si sarebbe recata in una clinica madrilena – laddove sarebbe stato poi avvistato lo stesso calciatore – per effettuare il test del Dna così da verificare la compatibilità della coppia e soprattutto avere un profilo del piccolo che nascerà.

Sia maschio o femmina e di che colore avrà i capelli? Gli occhi somiglieranno a quelli della madre oppure l'espressione del viso sarà ‘tutto suo padre'? Chissà se il campione portoghese avrà saputo anche – in base ai suoi geni – che ci sarà un futuro da calciatore per il piccolo nemmeno venuto al mondo ma già al centro dell'attenzione dei media nonostante la coltre di riservatezza del giocatore e del suo entourage.

Dal campo al gossip. CR7 è abituato a essere sotto i riflettori. Nel bene e nel male sa che fa parte del gioco, lo stesso grazie al quale alimenta il proprio business anche all'esterno del rettangolo verde. E così le sue prodezze con la maglia del Real – la doppietta segnata alla Juventus nella finale di Champions – oltre a spalancargli la strada verso il quinto Pallone d'Oro sono foriere di nuovi introiti. Un giro d'affari di 84 milioni d'euro all'anno, nel quale l'ingaggio percepito dai blancos è solo una voce rispetto ai proventi derivanti da diritti d'immagine, contratti pubblicitari e altri investimenti fatti in ambito immobiliare.

La foto col pancione e poi l'inchiesta del Fisco. E' di pochi giorni fa lo scatto pubblicato da Ronaldo su Instagram che lo mostra accanto a Georgina mentre la cinge con un braccio e con la mano le accarezza il ventre. Foto seguita da un'altra immagine intima della coppia durante una vacanza in Corsica: in questo caso è più evidente il ‘pancione' della ragazza. Peccato che a rovinare l'idillio di questo momento fantastico per CR7, a livello personale e di calciatore, ci sia l'inchiesta del Fisco spagnolo su una presunta evasione di circa 15 milioni di euro. Importo frutto di imposte che – secondo gli inquirenti – il giocatore avrebbe aggirato servendosi di società off-shore a lui direttamente riconducibili.