30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gentili, difensore e bomber vero: è fidanzato con Madre Natura

La splendida Paola Di Benedetto, Madre Natura del programma ‘Ciao Darwin’, è la fidanzata dell’ex difensore del Vicenza Matteo Gentili.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Gentili è un nome poco noto anche agli appassionati di calcio più incalliti. Difensore, classe 1989, fin qui ha avuto una discreta carriera che ha iniziato nelle giovanili dell’Atalanta – con cui ha vinto un paio di titoli da ragazzino e con cui parecchi anni fa ha esordito in Serie B – e si è sviluppata tra le fila di Pergocrema, Spezia, Reggina, e Vicenza. D’accordo con la società biancorossa pochi giorni prima di Natale Gentili decise di rescindere il proprio contratto. Il difensore era stato fermo per parecchi mesi per colpa di un problema al ginocchio e pensò bene di rimettersi in sesto senza l’ausilio della squadra biancorossa.

Gentili svincolato e baciato ‘Madre Natura'

Dunque attualmente Gentili è senza contratto e attende la proposta di qualche squadra, magari per la prossima stagione. Ma adesso improvvisamente questo difensore ha avuto un incredibile balzo di popolarità ed ha praticamente acquisito una notorietà pari quasi a quelli di calciatori celebrati. Perché l’Italia ha scoperto la sua meravigliosa fidanzata: Paola Di Benedetto. Lei è una ventunenne modella, già conduttrice in una tv locale di Vicenza, che ha pure partecipato alle selezioni di Miss Italia e che ha acquisito popolarità nazionale apparendo in tutto il suo splendore su Canale 5 come Madre Natura nel programma ‘Ciao Darwin’ di Paolo Bonolis.

Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Gentili

Gentili da oggi è senza dubbio uno degli italiani più invidiati, perché la sua ragazza è la splendida Di Benedetto, che magari sfrutterà l’apparizione come ‘Madre Natura’ per fare una luminosa carriera. Lei su Facebook dopo la puntata del programma di Canale 5 ha postato una immagine con bikini mozzafiato e ha scritto: “Sono contenta perché ho avuto l’opportunità di rappresentare la bellezza italiana (perché l’Italia né è piena di bellezze, come il resto del mondo!) la bellezza non ha nazionalità”. Lui è ancora in attesa dell'assist giusto per buttarla dentro. In campo, naturalmente.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views