24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, stagione finita per Perotti

Gasperini perde per il rush finale del campionato il centrocampista Diego Perotti, obiettivo di mercato di Inter, Juventus e Milan.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine

Bruttissima tegola per il Genoa e per Giampiero Gasperini. Perché la stagione dell’argentino Diego Perotti è finita. Il centrocampista ieri si era infortunato nel corso del match con il Cesena, a cui tra l’altro aveva realizzato un gol su calcio di rigore. L’infortunio sembrava serio, ma nessuno poteva immaginare che il problema al flessore chiudesse con largo anticipo l’ottima annata del calciatore, che dovrà fermarsi per cinque o sei settimane. Questo il comunicato ufficiale del club apparso sul sito del club: “Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Diego Perotti hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea dei flessori, con interessamento del bicipite femorale e del muscolo semitendinoso. Il completo recupero è previsto dopo il termine del campionato.”. Perotti così si è giocato anche le residue chance di partecipazione alla Coppa America 2015. Otto giorni fa il ‘Tata’ Martino era andato a osservare dal vivo a Palermo sia lui sia Dybala.

Gasperini perde dunque il suo uomo migliore nel rush finale del campionato. Il Genoa, che ha vinto due delle ultime tre partite giocate, si è portato a due punti dalla Fiorentina (sesta) e a tre dalla Sampdoria (quinta) e quindi è nuovamente in corsa per l’Europa League. Perotti impiegato prevalentemente nel tridente contro il Milan mercoledì sarà rimpiazzato da Niang.

Diego Perotti ha disputato un campionato splendido. Preso in prestito per trecentocinquantamila euro dal Siviglia, l’argentino ha segnato 4 gol in 27 partite con il Genoa, e ha regalato anche 5 assist decisivi ai suoi compagni. Le belle prestazioni hanno acceso le luci su di lui. Pare infatti che Juventus, Milan e soprattutto Inter abbiano chiesto informazioni ai dirigenti rossoblu sull’argentino.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views