37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa pigliatutto sul mercato: Landre, ottavo colpo

Il difensore francese del Lens, classe 1992, potrebbe andare in prestito in B: la destinazione più probabile è il Pisa di Rino Gattuso. Intanto l’affare Walter Montoya con il Rosario Central sembra alle battute finali.
A cura di Vito Lamorte
37 CONDIVISIONI

Continua la rivoluzione in casa Genoa. Dopo gli arrivi di Morosini, Beghetto, Pinilla, Taarabt, Cataldi e Rubinho; il patron Enrico Preziosi ha portato nel capoluogo ligure anche il difensore francese del Lens Loick Landre. Questo è quanto si legge sul comunicato del club francese: "Il difensore Loick Landre si è appena trasferito al Genoa CFC, club italiano di Serie A. Gli auguriamo ogni bene per i suoi progetti futuri".

Immagine

Si tratta di un calciatore del 1992 che arriva a Genova a titolo definitivo ed era in scadenza di contratto ma, con molta probabilità, potrebbe essere girato in prestito in Serie B: la destinazione per i prossimi sei mesi potrebbe essere il Pisa di Gennaro Gattuso. Da questa mattina il difensore francese è un nuovo calciatore dei rossoblù liguri ed è il settimo acquisto di questa sessione di mercato da parte del presidente Preziosi. Dopo le partenze di Tomas Rincon e Leonardo Palvoletti, il presidente genoano ha fatto saltare il banco con acquisti molto diversi tra loro che, però, potranno dare un sicuro contributo alla causa di Juric.

Intanto il tecnico della squadra rossoblù dopo la pesante sconfitta di domenica a Cagliari in merito al mercato ha dichiarato:

"Mancano tanti giocatori come Pavoletti, Rincon, Perin e Veloso che sono importanti e non è facile. Cataldi l'ho buttato subito dentro perché eravamo in emergenza, per gli altri ci vorrà tempo. Taarabt non è in condizione".

Montoya-Grifone: è fatta?

Walter Montoya sarà un giocatore del Genoa. Sembra tutto fatto per il passaggio del centrocampista del Rosario Central ma l'argentino arriverà in Italia solo a luglio. Il club più antico d'Italia avrebbe bruciato la concorrenza delle due squadre più ricche e famose dell'Argentina (Boca Juniors e River Plate) e di alcuni club europei grazie all'intenzione del club Canalla, che non vorrebbe rinforzare delle concorrenti, e quella del calciatore. Potrebbe essere l'ottavo colpo del Genoa nella sessione invernale di mercato.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views