1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa: Pandev si rifiuta di entrare, Mandorlini mette in campo Ntcham che segna

Il tecnico, al suo debuttosulla panchina del Grifone, ha dovuto gestire le lamentele del macedone che non ha gradito di entrare in campo al 90′. Al suo posto è entrato in tutta fretta Ntcham che qualche minuto più tardi ha trovato la rete del pareggio contro il Bologna.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Al Genoa è finita la pazienza e oggi nel match interno contro il Bologna si è visto: il neo tecnico Mandorlini, alla sua prima in rossoblù, ha usato il piede di porco per scardinare le resistenze di alcuni giocatori che evidentemente stanno remando contro, riuscendo a risolvere un match delicatissimo per il proseguo del cammino rossoblù in campionato. Proprio quando tutto sembrava perduto per il vantaggio felsineo l'allenatore subentrato a Juric ha fatto scaldare per l'assalto finale, Goran Pandev che però si è rifiutato di entrare in campo. Al ‘no' del macedone è seguito il comando al francese Ntcham che, subentrato a gara in corso, ha ripagato Mandorlini segnando la rete del definitivo 1-1.

Mandorlini pompiere – Anche se Andrea Mandorlini, da par suo, non ha voluto caricare di troppi significati l'episodio ai microfoni del post partita, la situazione resta tesa perché un giocatore che si rifiuta di entrare in campo proprio nel momento in cui la squadra e i suoi compagni hanno bisogno, non può passare sottosilenzio. Il tecnico prova la carta del ‘malinteso', "nessun calciatore è felice di entrare nei minuti di recupero" ha detto Mandorlini nel dopo gara: "Non l'ho visto tranquillo e ho inserito Ntcham: al primo tiro ha preso i piccioni, poi però al secondo l'ha messa dentro. Sono contento per lui e per la squadra, hanno meritato il pareggio".

https://www.youtube.com/watch?v=6Md3yFEAzq0

Il rifiuto di Pandev – Ma la sensazione è che con Pandev non sia finita così. E' vero, era superato il 90′ minuto, mancavano davvero spiccioli di partita e Mandorlini, al debutto in rossoblù, avrebbe potuto scegliere il cambio molto prima. Quando l'ex tecnico del Verona ha chiesto al macedone di entrare, Pandev ha iniziato a lamentarsi vistosamente, preparandosi di mala voglia e con colpevole lentezza. Al che, Mandorlini ha rotto gli indugi e inserito Ntcham che – segno del destino – ha poi realizzato la rete del pareggio finale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views