103 CONDIVISIONI

Genoa, Lapadula copia Icardi: l’attaccante del Grifone si è rasato a zero

Dopo il grave infortunio, che lo terrà fuori dai giochi per diverso tempo, il giocatore rossoblu si è mostrato ai tifosi con un nuovo look grazie ad una foto pubblicata su Instagram Stories.
A cura di Alberto Pucci
103 CONDIVISIONI
Immagine

Se in campo sorprende spesso gli avversari, fuori dal terreno di gioco ama invece spiazzare tutti i suoi tifosi. Fermo ai box per l'infortunio rimediato a Udine (trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione di secondo grado del legamento collaterale interno), Gianluca Lapadula si è divertito a postare su Instagram Stories il suo nuovo look. Sul suo profilo social, l'ex attaccante del Milan è infatti apparso in versione "marine", con la testa completamente rasata. Un colpo per tutti i suoi followers, che fino a qualche ora prima lo avevano visto alle prese con la riabilitazione del ginocchio e con tutti i suoi capelli in testa. La decisione di rasarsi a zero, prima di Lapadula, l'aveva già presa Mauro Icardi: passato al nuovo e discutibile look, dopo la decisione di presentarsi in campo con un biondo platino.

Pandev e Taarabt tornano a Milano

Tra un post e l'altro, il 27enne attaccante piemontese ha già cominciato il suo programma di recupero. Il suo rientro in campo, secondo la stima dei medici, potrebbe avvenire nel giro di un paio di mesi. Lapadula non sarà ovviamente a disposizione del tecnico Juric, per la prossima trasferta con l'Inter. L'allenatore rossoblu, al quale mancherà anche il difensore Spolli, conta invece di recuperare l'ex di turno: Goran Pandev. Il giocatore macedone, che con la maglia nerazzurra ha vinto il Triplete ai tempi di Mourinho, sta stringendo i denti dopo il risentimento muscolare e vuol far di tutto per bruciare le tappe ed essere in campo contro la sua ex squadra. Quello di Milano sarà inoltre un pomeriggio suggestivo anche per Adel Taarabt. Il giocatore marocchino, che sta lentamente tornando in condizione, respirerà infatti aria di derby dopo aver vestito la maglia del Milan in quattordici partite nella stagione 2014/15.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views