4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa: infortunio per Pavoletti, il bomber di Juric fuori un mese

Tegola per i ‘Grifoni’ che perdono per almeno tre partite l’attaccante livornese, infortunatosi nel match con il Napoli.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Un altro infortunio per Leonardo Pavoletti. Il Genoa perde per quasi un mese l’attaccante livornese, classe 1988, che si è infortunato nel corso del match con il Napoli, in cui è uscito dopo appena mezz’ora. Pavoletti ha subito una lesione di primo grado al muscolo semi-membranoso della coscia destra. Il giocatore di Juric salterà almeno tre partite e non sarà disponibile per i prossimi incontri della nazionale, Ventura lo aveva convocato per le partite con Francia e Israele. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club di Preziosi:

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto ‘Il Baluardo al Porto Antico’, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia-destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni.

Immagine

La perdita per il Genoa è notevole. Pavoletti con la maglia del ‘Grifone’ ha realizzato in un anno e mezzo 22 gol in 39 partite. La media dello ‘Sparviero’ è altissima. Quest’anno l’attaccante livornese, che compirà ventotto anni a fine novembre, aveva iniziato benissimo con tre gol in cinque partite tra campionato e Coppa Italia. Pavoletti, che la scorsa estate era stato un obiettivo di mercato dichiarato del Napoli, dunque mancherà per quasi un mese. Juric ha diverse frecce al suo arco per la sua sostituzione. Nel corso del match con i partenopei in veste di centravanti ha giocato il figlio d’arte Giovanni Simeone, che sembra il favorito per la sostituzione del bomber. Ma occhio all’esperto Pandev, che da centravanti ha già giocato più volte. Non è da escludersi però che i rossoblu continuino a giocare con il tridente, ma con il falso-nueve.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views