50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, Gasperini: “I gol del Napoli erano irregolari”

Il tecnico del Grifone torna a parlare degli episodi del San Paolo dopo la sfida di Marassi contro la Fiorentina, terminata 1-1.
A cura di Giuseppe Cozzolino
50 CONDIVISIONI
Immagine

Gian Piero Gasperini tuona contro gli arbitraggi dopo la partita pareggiata per uno a uno contro la Fiorentina. Nel mirino dell'allenatore rossoblu soprattutto la rete del pari viola, contestatissima. "C'è un fallo ed un fuorigioco sul loro gol", ha detto Gasperini, "sono situazioni certamente difficili da vedere, ma è indubbio che nelle ultime quattro partite abbiamo subito cinque reti irregolari. Non voglio calcare la mano sugli arbitri, ma sono numeri", ha continuato il tecnico dei liguri, "cosa sarebbe successo se fosse accaduto ad una delle squadre in testa?".

Una polemica precisa quella di Gasperini: "Il Napoli ha fatto due gol irregolari, se voleva batterci doveva fare dei gol buoni", ha spiegato ancora il tecnico rossoblu, "che poi abbiano avuto delle occasioni è normale, ma questo non vuol dire nulla. Non si possono usare due pesi e due misure, quando ci sono gol irregolari bisogna dirlo. Poi che il Napoli sia più forte del Genoa non ci sono dubbi".

Insomma ancora una volta è finita sotto la lente d'ingrandimento una decisione arbitrale contestata: e pensare che prima del match il tifo organizzato genoano aveva scioperato per dieci minuti dal tifo, proprio per porre l'attenzione su queste situazioni. "Abbiamo fatto un'ottima gara, meritavamo i tre punti e questo ci rammarica molto, perché avevamo la possibilità di agganciarli in classifica", ha aggiunto ancora Gasperini, "la squadra sta offrendo delle ottime prestazioni ma tutto questo ci sta impedendo di avere una classifica decisamente migliore".

Immagine
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views