59 CONDIVISIONI

Genoa, altro infortunio per Perin: si teme la rottura del crociato

Nei primi minuti del match con la Roma, il portiere del Genoa ha subito un serio infortunio al legamento del ginocchio sinistro. Lo scorso aprile Perin si è rotto il crociato del ginocchio destro, quel ko gli costò Euro 2016.
A cura di Alessio Morra
59 CONDIVISIONI

La sfortuna continua a perseguitare Mattia Perin. Il portiere del Genoa, che lo scorso aprile si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro, potrebbe essersi rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. Il ventiquattrenne molto presto sosterrà gli esami strumentali che confermeranno o, si spera, smentiranno la prima diagnosi. Perin si è fatto male nei primissimi minuti del match contro la Roma. Il portiere di Latina dopo aver respinto una conclusione ravvicinata di Dzeko è caduto male con il peso del corpo sul ginocchio sinistro e rapidamente si è capito che il problema era molto serio. Perin dopo essere stato visitato dai medici del club rossoblu si è rialzato, ha provato a rimanere in campo, ma dopo un paio di minuti ha alzato bandiera bianca. Accomodatosi in panchina il portiere della nazionale si è abbandonato a un lunghissimo pianto, che ha certificato, purtroppo, la serietà del problema al ginocchio.

Immagine

Perin, che è da anni uno dei migliori portieri italiani, lo scorso 12 aprile in un match con il Sassuolo subì la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Quell’infortunio gli è costato carissimo, perché Perin è stato costretto a saltare l’Europeo francese. Il numero uno, che piace al Napoli, pian piano ha recuperato e dopo aver lasciato inizialmente il posto a Lamanna si è ripreso i gradi da titolare e generalmente ha offerto sempre grandi prestazioni. Adesso tutto l’ambiente genoano incrocerà le dita. Perché sarebbe davvero un peccato per il ventiquattrenne portiere fermarsi nuovamente ai box, a distanza di nove mesi, per colpa di un altro problema al ginocchio. Se verrà ufficializzata la rottura del crociato potrà, purtroppo, considerarsi conclusa la stagione di Perin. Il titolare diventerebbe nuovamente il vice Lamanna. In rosa c’è anche un altro portiere il ventiduenne ceco Zima.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views