7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gemellaggio con la Force India, Perez e Ocon palleggiano con la maglia del Palermo

Dopo l’ottima gara di Melbourne i piloti della Force India, Sergio Perez ed Esteban Ocon, in Australia hanno indossato la maglia del Palermo.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

Pochi giorni prima dell’inizio del Mondiale di Formula 1 la Force India, giunta quarta lo scorso anno nel campionato Costruttori, ha sorpreso tutti cambiando la propria livrea. Quando ciò accade è perché arriva un nuovo sponsor, che impone il proprio colore. La scuderia di Vijay Mallya, dopo aver firmato un ricco contratto, ha cambiato i propri colori ed ha messo il rosa sulle proprie vetture; anche i due piloti hanno dovuto inserire il rosa sui rispettivi caschi. Chi cura il profilo Twitter della Force India, dopo il cambio di colorazione, ha deciso di contattare il Palermo ed è nato in modo molto rapido un gemellaggio tra il club siciliano e la scuderia indiana. L’amicizia prosegue a gonfie vele come testimonia un altro ricco tweet del team di Formula 1.

Immagine

Perché dopo aver portato entrambe le vetture in zona punti nel Gran Premio d’Australia vinto da Sebastian Vettel – Perez ha chiuso al settimo posto, mentre Ocon con un sorpasso nel finale ha ottenuto il primo punto della carriera – i due piloti hanno indossato due maglie personalizzate che il Palermo aveva inviato alla Force India. E naturalmente tutto è finito su Twitter. A questo post: “Hey Palermo does pink look good on us? Your gift brought us good luck in our first race of 2017! #PinkInThePitlane”, e cioè: “Ehi, Palermo il rosa ci sta bene? Il vostro regalo ci ha portato fortuna nella nostra prima gara del 2017”, sono state aggiunte quattro fotografie che mostrano prime le due maglie posate su una delle due vetture e poi si vedono i due piloti sorridenti indossare le maglie create ad hoc – perché Perez ha il numero 11 e Ocon il 31.

Poi il messicano e il francese si sono messi a palleggiare nel retro box ed hanno suggellato ulteriormente il legame tra questa scuderia di F1 e il Palermo. Dopo aver visto quel post è arrivata la risposta immediata di Paul Baccaglini, il nuovo presidente del Palermo, che si è complimentato con gli amici della Force India.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views