64 CONDIVISIONI

Gaston Ramirez nei guai per una ‘chat extraconiugale’

Il trequartista del Middlesbrough, ex Bologna, avrebbe conversato privatamente via social network con una donna. Avances presunte ma finite sulle pagine del ‘Sun’ che inguaiano il giocatore sposato dal 2012 con Micaela Duarte e da alcuni mesi papà.
A cura di Alessio Pediglieri
64 CONDIVISIONI
Immagine

Una scivolata goffa e imbarazzante quella fatta da Gastón Ramírez, giocatore del Middlesborugh pizzicato dai tabloid inglesi in una conversazione extraconiugale che è finita sulle pagine del ‘Sun'. Il giocatore del Middlesbrough ha scritto un messaggio privato su un social network  in cui avrebbe chiesto a un'altra donna se fosse single. Una domanda fuori luogo per un marito e padre, chiaramente in cerca di una avventura che, per quanto innocente, è risultata un vero e proprio boomerang, scatenando i commenti sulla rete e la gogna mediatica attraverso la stampa.

Io, sì, tu no – Poche righe, per nulla innocenti. Gaston Ramirez ha fatto un autogol che potrebbe costargli moltissimo, perché adesso – oltre ad essere in balia dei tabloid scandalistici d'Inghilterra – è alla mercé di sua moglie, coinvolta suo malgrado nella vicenda. Nulla di grave, ma in questo caso l'intenzione su è rivelata ancor più grave del fine. E' bastata una semplice domanda fatta ad una sconosciuta su Instagram per scatenare l'Inferno: "Sei single?". L'anonima donna ha risposto solamente dopo essersi informata sul suo interlocutore, rispondendogli "Io sì, ma tu no".

In pasto ai tabloid – Bastava infatti andare su una pagina di Wikipedia o leggere le notizie attorno al giocatore del Middlesbrough perché non fosse un mistero sapere che il trequartista uruguaiano fosse sposato con la bella Micaela Duarte nel 2012 e pochi mesi fa era diventato anche papà. Purtroppo per Ramirez, la conversazione è arrivata in mano alla redazione del ‘Sun' che ne ha subito svelati i retroscena. Nulla è valso il tentativo del giocatore di chiudere i propri profili ufficiali sui vari social network, visto che il tutto era stato già pubblicato e reso di dominio comune.

Il passato in rossoblù – Ramirez è ricordato anche per aver giocato nel nostro campionato con la maglia del Bologna. Era il 25 agosto 2010  e venne acquistato a titolo definitivo dal Bologna per 3 milioni di euro. In due stagioni con la maglia del Bologna ha giocato in totale 60 partite segnando 15 gol.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views