2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Garcia: “La Serie A è aperta, voglio vincere con la Roma”

Nel mercato di gennaio la Roma potrebbe acquistare il difensore francese del Liverpool Sakho.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Rudi Garcia non si sbilancia, ma si limita a dire che la Roma proverà a raggiungere il miglior risultato possibile in campionato che questo anno però è molto più aperto, considerate le difficoltà della Juventus, che si trova dopo sette giornate già a sei punti dai giallorossi: “Quest’anno il campionato è molto più aperto. Nelle ultime quattro stagioni ha sempre vinto la Juventus facendo anche il record di punti, ma quest’anno ci sarà molta più lotta. La Roma ha delle buone possibilità”.

L’allenatore francese, nell’intervista rilasciata a Telefoot, giura amore eterno alla Roma, con cui vuole vincere finalmente un trofeo: “Dovremo rimanere in alto fino alla fine. L’obiettivo è qualificarci per la Champions League come abbiamo fatto nelle ultime stagioni ma l’ambizione è quella di fare il meglio possibile. Quando lavoro per una società lo faccio come se dovessi rimanere lì per sempre. Voglio vincere con la Roma”.

Walter Sabatini intanto continua a lavorare sul mercato. A Garcia serve soprattutto un difensore centrale. Castan sta recuperando, ma è difficile immaginare che il brasiliano torni a essere rapidamente un titolare fisso; mentre Rudiger troppo spesso è ai box. Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Benatia e Marquinhos, due ex giallorossi. Sabatini ha chiuso al ritorno del brasiliano: “Costa troppo, il PSG vuole 60 milioni di euro”, mentre ha nicchiato per il difensore marocchino che si è riappacificato con Pallotta e che pare voglia lasciare il Bayern Monaco. In questo momento il favorito pare essere il difensore del Liverpool Sakho. Il giocatore francese pare sia assai gradito a Garcia. Sakho non ha avuto il posto da titolare con il ‘Reds’ e vuole giocare in questa seconda parte di stagione per non perdere l’Europeo. Adesso la parola spetta a Klopp, che dovrà decidere sulla sorte del calciatore che Sabatini vorrebbe prendere in prestito per diciotto mesi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views