5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Garcia: “La Roma farà una grandissima stagione”

La Roma si è radunata oggi a Trigoria. Totti e compagni già domani partiranno per il breve ritiro di Pinzolo. Garcia ha convocato tanti giovani, ma anche i rientranti Castan e Strootman.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritiro della Roma sarà breve, ma probabilmente molto intenso per i calciatori che si alleneranno agli ordini di Rudi Garcia dal 6 all’11 luglio a Pinzolo. Il club del presidente Pallotta infatti ha preferito privilegiare una lunga e remunerativa tournée australiana alla classica preparazione sulle montagne del Trentino o dell’Austria, dove storicamente è di stanza la Roma. Questa mattina i calciatori si sono radunati a Trigoria L’allenatore francese, come sua abitudine, si è mostro subito battagliero e ha dichiarato che la sua squadra l’anno prossimo sarà una grande protagonista: “C’è molto entusiasmo, non vedevo l’ora di ricominciare. Sarà un gruppo nuovo, saremo tutti al massimo per fare una grande stagione continuando sulla scia delle due precedenti.”.

Il primo ad arrivare è stato Francesco Totti, alla sua ventitreesima stagione in giallorosso. A Roma Tv il ‘Capitano’ ha dichiarato: “Mi gratifica e mi onora indossare questa maglia per la stagione numero 23. L’estate è stata bella, poi gli ultimi giorni mi sono messo in forma perché l’adrenalina è tanta.”. I primi ad arrivare a Trigoria sono stati Yanga Mbiwa, gli amici Florenzi e Destro, quest’ultimo però è in partenza, e Iago Falque, fin qui il grande colpo estivo di Sabatini che ha detto: “Non vedevo l’ora di ricominciare con questa grande squadra. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data.”. In ritiro ci sono anche Leandro Castan e Kevin Strootman, che per motivi completamente diversi sono stati assenti nella passata stagione.

Ecco l’elenco dei convocati per il ritiro di Pinzolo: Anocic, Calabresi, Capradossi, Castan, Cole, De Sanctis, Destro, Di Livio, D’Urso, Iago Falque, Florenzi, Gervinho, Iturbe, José Machin, Yanga-Mbiwa, Ndoj, Paredes, Pop, Sanabria, Maicon, Strootman, Svedkauskas, Totti, Salih Ucan, Verde, Vestenicky.

Al gruppo si riuniranno il 13 luglio, alla vigilia della partenza per la tournée australiana, i calciatori che hanno vestito le maglie delle rispettive nazionali nella prima settimana di giugno e per questo hanno avuto quindi una settimana in più di vacanze: De Rossi, Torosidis, Doumbia, Ljajic, Pjanic, Manolas, Lobont, Keita, Nainggolan e Ibarbo, reduce invece dalla Copa America con la Colombia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views