20 CONDIVISIONI

Galatasaray, Prandelli stecca alla prima amichevole

L’ex Ct azzurro è stato pesantemente sconfitto dal Rapid Vienna per 3-0. Intanto i turchi piombano su Medel, il centrocampista cercato dall’Inter.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine

Non inizia bene la nuova avventura di Cesare Prandelli sulla panchina del Galatasaray. L'ex Ct della Nazionale ha infatti ‘steccato' alla prima uscita visto che l'esordio del club turco è coinciso con la pesante sconfitta della squadra giallorossa. I turchi, impegnati a Vienna contro il Rapid, hanno ceduto per ben 3-1 alla squadra di casa nel corso di un match che ha lasciato qualche perplessità nell'avvio della preparazione della squadra verso la propssima stagione. Il Galatasaray guidato dall'ex ct azzurro è passato in vantaggio al 26′ con Chedjou, per poi subire il recupero e la goleada dei viennesi: il pari è arrivato al 28′ con Wydra. Poi nella ripresa, le reti della vittoria siglate da Behrendt e Alar.

Assalto a Medel

Intanto, il Galatasaray avrebbe superato l'Inter nella corsa al mediano cileno Gary Medel, lo scorso anno in forza al Cardiff City in Premier League. L'offerta del club turco sarebbe arrivata a quota 10 milioni di sterline, che corrispondono circa a 12,6 milioni di euro, poco meno di quanto il Cardiff aveva sborsato soltanto dodici mesi fa per assicurarsi il giocatore dal Siviglia.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views