in foto: Il like della discordia di Roberto Gagliardini al post di Leonardo Bonucci su Instagram dopo Barça–Juve

Carattere in campo e fuori. Roberto Gagliardini ha ancora una volta dimostrato di non essere un tipo facilmente condizionabile. Il centrocampista dell’Inter era finito nell’occhio del ciclone dopo Juve-Barcellona per aver assistito alla sfida dello Stadium in compagnia di alcuni ex giocatori atalantini, tra i quali Spinazzola in odore di ritorno a Torino. Una presenza non gradita dai tifosi nerazzurri che hanno letto il tutto come una sorta di “tradimento” ai propri colori con una preferenza verso quelli della Vecchia Signora, sollevando un polverone sui social e sul web.

Una situazione che non ha influenzato il comportamento dell’interista che dopo la sfida di ritorno dei quarti di finale Barcellona-Juventus è riuscito a far arrabbiare nuovamente i suoi tifosi. Il motivo? Un like galeotto ad una foto postata su Instagram da Leonardo Bonucci: uno scatto effettuato nello spogliatoio con tutta la Juventus a festeggiare la conquista della semifinale dopo lo 0-0 che ha spento i sogni di remuntada blaugrana.

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Una situazione che non è sfuggita alla rete scatenando una nuova polemica dunque con i sostenitori dell’Inter che hanno visto in questo gesto un’ulteriore mancanza di rispetto nei confronti dei propri colori. Roberto Gagliardini in particolare però non è stato l’unico calciatore a mettere “mi piace” alla foto. Presente il like oltre di molti giocatori bianconeri anche dell’atalantino Papu Gomez e del brasiliano del Bayern Douglas Costa, considerato uno degli obiettivi di mercato della Juve per la prossima stagione.