La casistica sulle storie d’amore dice che spesso nuove coppie si formano grazie ad un amico in comune. Questa regola vale anche naturalmente per il mondo del calcio e da oggi c’è ufficialmente una nuova coppia, quella formata dall’attaccante dell’Inter Gabigol e dalla sorella di Neymar, la bellissima Rafaella. Il giocatore, compagno di nazionale di O’Ney, ha ufficializzato la sua nuova liaison amorosa con un post su Instagram, come si usa adesso. In quella foto si vedono l’attaccante e Rafaella baciarsi in modo appassionato. Pochi minuti più tardi la ragazza ha pubblicato sul proprio profilo la medesima foto, ma in bianco e nero. Entrambi non hanno utilizzato parole a corredo, ma hanno postato un cuore rosso fiammante che suggella il momento.

Gabigol magari grazie a questa storia d’amore ritroverà anche un po’ di verve in campo. Il brasiliano lo scorso anno era stato fantastico con il Santos, ha mostrato grande talento, ha segnato tantissimi gol e grazie a quelli aveva conquistato il posto per le Olimpiadi di Rio, che con Neymar e Gabriel Jesus l’attaccante nerazzurro ha vinto. L’Inter dopo averlo soffiato a una importante concorrenza però lo ha utilizzato pochissimo. Frank de Boer lo ha schierato per una manciata di minuti in un paio di partite. Pioli invece lo ha escluso quasi sempre dalle rotazioni del reparto offensivo dell’Inter per tutta la stagione.

A post shared by Rafa (@rafaella) on

Eppure dopo il pesantissimo gol segnato al Bologna lo scorso febbraio sembravano in ascesa la quotazioni di Gabigol, che invece è rimasto sempre l’ultima scelta dell’attacco nerazzurro, nonostante sia già diventato un beniamino dei tifosi che lo hanno paragonato pure al ‘Fenomeno’ Ronaldo. Chissà se questa nuova storia d’amore non dia maggior forza e maggior serenità all’attaccante brasiliano che vuole giocare con l’Inter anche perché non vuole perdere il posto in nazionale, dove giocherebbe al fianco del ‘cognato’ Neymar.