9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabigol, c’è l’offerta della Juventus

I bianconeri avrebbero proposto 20 milioni al Santos per il ventenne brasiliano. Adesso l’ultima parola spetta a Gabigol.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Gabigol sembra a un passo dalla Juventus. Dopo aver praticamente preso Gonzalo Higuain i bianconeri stanno per piazzare un altro grande colpo in attacco. Secondo la stampa brasiliana il club campione d’Italia ha inviato al Santos per la prima volta una proposta ufficiale per portare in Italia il giovane attaccante, attualmente in ritiro con la nazionale Under 23 del Brasile con cui sta preparando le Olimpiadi di Rio 2016. I bianconeri avrebbero offerto al Santos 20 milioni di euro.

L’interesse della Juve nei confronti di questo giovane e promettente calciatore era noto, ma finora non era arrivata ancora nessuna vera proposta. L’offerta di 20 milioni soddisferebbe sia il club sia il calciatore. Perché la clausola rescissoria è di 18 milioni e 2 milioni potrebbero finire le tasche di Gabigol. Adesso spetta al calciatore decidere sul suo futuro. Nonostante questa eccellente proposta l’affare comunque non pare a un passo dalla conclusione perché il cartellino, secondo quanto ha riferito ‘Globoesporte’, appartiene per il 40% al Santos, per un altro 40% al padre di Gabigol e il restante 20% è del fondo Doven Sports. Sempre secondo i media brasiliana inoltre ci sarebbe da risolvere una querelle legale tra la squadra che fu di Pelé e il fondo d’investimento.

Gabigol è un attaccante brasiliano, classe 1996, che è esploso con il Santos e che a nemmeno vent’anni ha già realizzato 54 gol in 150 partite, inoltre è stato convocato pure da Dunga per la Copa America del Centenario, in cui ha segnato anche un gol. La concorrenza per il brasiliano sembra fortissima, il giovane brasiliano è un obiettivo anche dell’Inter e soprattutto del Chelsea. Marotta dovesse acquistare il brasiliano creerebbe un attacco meraviglioso. Con il tandem argentino formato da Dybala e Higuain e con alle spalle l’esperto Mandzukic e il giovane Gabigol.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views