37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabbiadini goleador, bonus ricchi per sé e per il Napoli

Clausole fino a 2 milioni di euro di compenso per l’attaccante se riesce a toccare (e superare) quota 12 gol. L’ex azzurro che segna con continuità fa felice anche De Laurentiis: a quota 10 gol scatterà il primo bonus da 2 milioni di euro, a 15 reti ci sarà un ulteriore incremento di 2 milioni.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Immagine

Due partite 3 reti. Gol al debutto con la maglia del Southampton e poi una doppietta in quindici minuti per mandare ko il Sunderland. Vedi Napoli e poi… e poi dimentichi in fretta quell'esperienza poco felice e avara di soddisfazioni personali. In centottanta minuti Manolo Gabbiadini s'è preso la Premier League, la fiducia del manager e della società che ha investito tanto su di lui (16 milioni), i riflettori del campionato inglese (sulla falsariga di quanto fatto da Pellè) e soprattutto ha lanciato un messaggio all'Italia di Ventura. Per il Mondiale in Russia nel 2018 c'è anche lui.

Gol che valgono oro, i bonus per Manolo. In Inghilterra l'ex di Sampdoria e Napoli sembra rinato. Lì non ci sono più le ombre scomode di Higuain prima e Milik poi. Lì c'è maggiore sintonia con il tecnico, a dispetto di quanto accaduto con Sarri che nemmeno ha salutato nel messaggio d'addio, quando ormai era tutto pronto per il suo passaggio ai Saints. Lì – dovesse continuare il momento magico – verrebbe ripagato dei suoi sforzi non solo con affetto crescente ma anche con moneta sonante. Secondo quanto riportato da Di Marzio, nel contratto con il Southampton ci sono clausole che fanno scattare 2 milioni complessivi in bonus legati ai gol. I primi 500 mila euro gli verranno corrisposti a quota 12 reti. Altri 500 mila arriveranno se dovesse raggiungere 20 gol e via discorrendo fino a 30 e 40 per un totale di 2 milioni.

Gabbiadini goleador porta soldi (anche) al Napoli. Sedici milioni sul piatto e una serie di bonus fino a 20 milioni, è su queste basi che azzurri e Saints hanno pattuito il trasferimento dell'attaccante. A quota 10 gol scatterà il primo bonus da 2 milioni di euro per il club di De Laurentiis, a 15 reti ci sarà un ulteriore incremento 2 milioni. E vissero tutti felici e contenti…

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views