3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuori Klose, dentro Torres: il mercato della Lazio s’infiamma

Dopo aver inseguito Immobile, e aver accarezzato l’idea di arrivare a Podolski, ecco presentarsi un’altra suggestiva ipotesi di mercato per i biancocelesti.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

La rivoluzione è dietro l'angolo per la società di Claudio Lotito. Un drastico cambiamento che partirà dalla panchina, dove dovrebbe arrivare Sinisa Mihalovic, e finirà inevitabilmente anche a coinvolgere molti giocatori: vecchi e nuovi. Saranno molte, infatti, le facce nuove che comporranno la rosa della Lazio per la stagione 2016/2017. A lasciare la Capitale saranno presumibilmente Klose, Djordjevic, Candreva e Biglia, con Keita e Felipe Anderson ancora in dubbio e in attesa di ricevere proposte interessanti. L'obiettivo, dunque, è quello di rinforzarsi anche e soprattutto in avanti, con l'arrivo sei nuovi attaccanti. In attesa di capire il futuro di Immobile, che ha già fatto sapere di gradire la piazza romana, e dopo aver sondato il terreno per Gabbiadini, a Formello ha preso corpo la nuova pazza idea della coppia Igli Tare-Claudio Lotito: riportare in Italia Fernando Torres.

Piacciono anche Huntelaar e van Persie

L'attaccante dell'Atletico Madrid, in prestito dal Milan, finirà la stagione con i "Colchoneros" e si cercherà un'altra squadra. Scartato a priori il ritorno in rossonero, il "Niño" potrebbe però far di nuovo rotta verso l'Italia e scegliere la Capitale. I biancocelesti, che dovranno sostituire Miro Klose, potrebbero così approfittarne e mettere sotto contratto il 32enne di Fuenlabrada. La strategia della Lazio è evidente: cercare tra gli "scaffali" dei parametri zero e ripetere l'operazione che portò l'ex attaccante del Bayern Monaco a vestire il biancoceleste. Il nome di Torres, infatti, figura tra i grandi giocatori svincolati e non sarebbe neanche l'unico ad avere intrigato la dirigenza laziale. Oltre al giocatore di Diego Simeone, rimarrebbe vivo l'interesso per Klaas-Jan Hunterlar e anche per van Persie. Il giocatore del Fenerbahce, già trattato l’anno scorso ai tempi del suo addio al Manchester United, potrebbe infatti rescindere con i turchi dopo aver messo a segno finora 15 reti in tutte le competizioni.

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views