3 CONDIVISIONI

Frosinone, poker al Trapani e primo posto in Serie B

Dionisi, i fratelli Ciofani e Kragl in gol nel 4-1 dei gialloblu in terra siciliana. I ciociari scavalcano il Verona in vetta alla B.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

La furia del Frosinone si abbatte sul Trapani nell’anticipo del venerdì della 19 a giornata di Serie B. La squadra gialloblu si è imposta con un perentorio 4-1 inguaiando la squadra siciliana che resta dunque sul fondo della classifica con soli 12 punti. La cura Calori, il tecnico subentrato all’esonerato Cosmi, finora non ha portato i risultati sperati. Al contrario i ragazzi di Marino possono guardare tutti dall’alto dei loro 35 punti, uno in più della favorita numero uno per la promozione in Serie A Verona, che sarà impegnata nel posticipo del lunedì al Bentegodi contro la Virtus Entella.

Immagine

Serata da dimenticare per il Trapani che puntava sul fattore casalingo per provare a strappare 3 punti utili a scalare la classifica. Dopo soli 10’ per il Frosinone ha trovato il vantaggio con Dionisi. Sponda di testa di Ciofani per il compagno di reparto che al limite non ci ha pensato due volte e con un gran tiro al volo di controbalzo non ha lasciato scampo al portiere avversario. Match divertente con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto collezionando numerose occasioni. In apertura della ripresa Coronado è riuscito a trovare il guizzo per l’1-1 che sembrava poter mettere il match sui binari giusti per i padroni di casa.

E invece al 54’ è arrivato il raddoppio ospite con Daniel Ciofani: l’attaccante ha approfittato di un rimpallo tra Guerrieri e Barillà per segnare il 2-1. 3’ dopo ecco il tris firmato questa volta da Matteo Ciofani abile a sfruttare un’altra incertezza del portiere trapanese. Alla mezz’ora gloria anche per Kragl: azione personale e tiro velenoso che beffa ancora Guerrieri per il 4-1 che ha chiuso i conti regalando il primo posto solitario ai suoi.

https://www.youtube.com/watch?v=QRpp87b880Y
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views