1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Franco Ordine: “La trattativa per il ritorno di Kakà sarà molto lunga”

Dopo le partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva, il mercato del Milan comincia a muoversi. Tra l’idea Matri ed il possibile arrivo di Yanga-Mbiwa, spunta un nome che, ai tifosi rossoneri, evoca grandi vittorie! Ne parliamo con Franco Ordine de “Il Giornale”, da sempre vicino ai colori rossoneri.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI

Franco Ordine

Estate rovente – Mettersi nei panni del tifoso del Milan, di questi tempi, è un pò come mettersi nei panni di un soldato, accerchiato dal fuoco nemico. Non passa giorno, infatti, che non ci siano voci (incontrollate o meno) che piovano sulla testa del malcapitato "supporter" rossonero.

“ Da milanista mi vengono i brividi al ritorno di Kakà! ”
Filippo Inzaghi
Un fuoco incrociato di "rumors" che durerà fino alla fine di Agosto quando, con la chiusura del calciomercato, il tifoso potrà finalmente trovare un pò di pace e godersi il meritato spettacolo della Serie A. Per fare un pò di chiarezza e per tentare di risollevare l'orgoglio e l'animo della tifoseria milanista, Fanpage ha intervistato Franco Ordine, caporedattore de "Il Giornale" e apprezzato opinionista di Mediaset e Milan Channel. Con il simpatico giornalista pugliese, abbiamo affrontato tutti i temi più caldi di questa estate rossonera: dalla possibile vendita societaria ("Non credo che Berlusconi voglia vendere"), fino al possibile ritorno dell'ex bambino d'oro Ricardo Kakà ("E' un'idea suggestiva, l'importante che torni il giocatore che tutti abbiamo apprezzato").

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views