35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, nuovi guai per Valbuena: denunciato per aver aggredito un tifoso

Il calciatore del Lione avrebbe aggredito un sostenitore del Tolosa in aeroporto. La colpa di quest’ultimo? Aver detto al figlio: “Questa è la persona per cui Benzema non giocherà gli Europei”.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

Rischia grosso Mathieu Valbuena, il calciatore francese già protagonista di quello che è ormai noto come il caso Benzema che ha profondamente scosso la Francia del calcio. La stella del Lione è stata infatti denunciato per aggressione da un tifoso del Tolosa e potrebbe andare incontro a guai seri. A raccontare la vicenda è stata la stampa transalpina e in particolare France Football che ha riportato il contenuto della denuncia. Secondo quest’ultima infatti, un uomo stava filmando l’arrivo dei giocatori del Lione all’aeroporto di Tolosa e al momento del passaggio di Valbuena avrebbe detto al figlio: “Questa è la persona per cui Benzema non giocherà gli Europei”. Un riferimento all’ormai celebre vicenda del presunto ricatto di Benzema sul video hot di Valbuena con la sua compagna costato carissimo al bomber del Real Madrid che la Francia ha deciso di escludere da Euro 2016.

A quel punto Valbuena stizzito per la frase del sostenitore del Tolosa, gli avrebbe strappato il cellulare dalle mani, lanciandolo a terra e distruggendolo. Si sarebbe così scatenato un piccolo parapiglia, con l’uomo che spaventato dalla reazione di Valbuena ha dichiarato poi a FF: “Sono anche disabile, ma sono dovuti intervenire gli addetti alla sicurezza e gli altri giocatori per fermarlo. Quanto accaduto mi ha traumatizzato, non riesco più a dormire e sono costretto a prendere antidepressivi". Il calciatore ha ammesso di avere sbagliato, chiedendo scusa al sostenitore del Tolosa per il suo comportamento: “irrispettoso e inappropriato”. La sensazione però è che questo mea culpa non basterà al centrocampista offensivo del Lione  Valbuena ad evitare nuove grane giudiziarie in quella che è stata una stagione assolutamente travagliata dal punto di vista extracalcistico per lui.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views