1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, l’Equipe si scusa con Verratti: “Non era in discoteca prima del Barça”

Il quotidiano francese, che aveva accusato l’italiano di aver tirato tardi prima del match del “Camp Nou”, ha riconosciuto l’errore. Il giocatore su Instagram: “Scuse accettate, senza rancore”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre tutta Italia s'interroga sulla presunta notte brava di Andrea Barzagli, in Francia c'è chi ha verificato meglio e fatto un passo indietro porgendo le doverose scuse. Lo scorso 9 marzo, "L'Equipe" aveva infatti accusato Marco Verratti e Blaise Matuidi di essere stati in un locale notturno due giorni prima del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Una "sparata" che aveva fato nascere polemiche e che aveva generato la risposta furibonda dell'abruzzese: deciso a denunciare il noto quotidiano transalpino. A distanza di giorni, però, è arrivato il dietrofront del giornale: "Oggi abbiamo la certezza che le informazioni erano false e arrivate da fonti esterne malintenzionate. Vogliamo presentare le nostre scuse a Marco Verratti e Blaise Matuidi per il danno creato a loro e al Paris Saint-Germain".

Juventus e Inter pronte al colpo

Il comunicato del comitato di redazione de "L'Equipe", ha ovviamente fatto tirare un sospiro di sollievo al centrocampista azzurro che, attraverso il suo Instagram ufficiale, ha postato il messaggio del giornale e accettato le scuse a lui rivolte. La chiusura della vicenda legata alla presunta notte in discoteca, non ha però rasserenato del tutto gli animi in Francia. In molti, infatti, continuano a criticare Verratti. Nelle ultime ore si sono scatenati opinionisti e giornalisti che hanno definito sopravvalutato l'ex centrocampista del Pescara, incapace di fare la differenza e di spingere la squadra al raggiungimento di traguardi importanti.

Nonostante le presunte offerte faraoniche del Psg per il rinnovo, le voci di un suo addio (con conseguente ritorno in Italia) continuano ad alimentarsi: "Juve e Inter hanno fatto investimenti importanti e se un giorno dovessi partire, penso non ci sarebbero problemi per loro – ha spiegato Verratti dal ritiro dell'Italia – Per il momento, però, sto bene a Parigi, parlerò col club e vedremo quale sarà la scelta migliore".

https://www.instagram.com/p/BSJzXUDAgsm/?taken-by=marco_verratti92
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views