202 CONDIVISIONI

Foto shock di Felipe Melo: ferita sopra l’occhio e 13 punti di sutura

L’infortunio rimediato nel match contro il Corinthians da parte dell’ex centrocampista dell’Inter ha fatto il giro del web: un profondo taglio sopra l’occhio destro che ha richiesto un intervento e 13 punti di sutura, pubblicato dal giocatore su Instagram.
A cura di Alessio Pediglieri
202 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha mai tirato indietro il piede acquistando la fama di ‘cattivo' del calcio: Felipe Melo, di professione centrocampista, di quantità. E di lotta. Perché il brasiliano si è sempre distinto nelle squadre in cui ha militato, dalla Fiorentina al Galatasaray all'Inter. E anche adesso, che è ritornato a giocare in Patria, al Palmeira, Felipe Melo non ha perso la sua proverbiale grinta in campo, intervenendo in qualsiasi contrasto.

Ma in occasione della sfida contro il Corinthians, anche per Melo è finita male con 13 punti di sutura per una ferita lacero contusa sopra al sopracciglio destro. Uno squarcio sulla pelle che è stato immortalato via web tramite social network e che ha fatto subito il giro del mondo.

Il cattivo ferito – Dunque, anche un lottatore come Felipe Melo a volte si può infortunare. Lui che di calci e interventi al limite ne ha sempre fatti, guadagnandosi la fama di cattivo, stavolta ha dovuto alzare bandiera bianca e finire direttamente in ospedale. L'ex centrocampista dell'Inter, infatti, è stato costretto a lasciare il campo durante Corinthians-Palmeiras a causa di un profondo taglio sopra l'occhio destro che si è procurato nell'ennesimo scontro di gioco. Un taglio costato al brasiliano addirittura tredici punti di sutura come testimoniato prontamente dallo stesso Melo con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram che lo ritrae sul letto d'ospedale poco prima dell'intervento per ricucire la ferita.

13 punti di sutura – Una fotografia shock che richiama alla mente quella del piede martoriato dai tacchetti di Lichtsteiner in Porto-Juventus da parte di Herrera che ha dovuto farsi ricucire le ferite con 17 punti di sutura. A fare disperare Felipe Melo però, più che il dolore fisico, è stata anche la sconfitta subita dal suo Palmeiras: "Piangeremo ancora molto questa sconfitta. Ho provato a continuare a giocare dopo la botta, ma stavo male e non vedevo niente”. Con 13 punti e una cicatrice sul viso tutto si è risolto. Perché il ‘cattivo' lo è sempre, fuori e dentro al campo.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views