1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foto oscene, chili di troppo e il vizio di spendere: Kurt cacciato dalla Germania

A soli 21 Sinan Kurt è oramai un ex giocatore. A 17 anni era stato acquistato dal Bayern, voluto fortemente da Guardiola che ne esaltava le doti tecniche. Poi gli scandali, il sesso online, elicotteri utilizzati per spostarsi, fino all’attuale realtà, con l’Hertha Berlino che lo ha lasciato fuori rosa, perché sempre in ritardo e sovrappeso.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Genio ribelle ma non solo, troppi eccessi e colpi di testa per poter far finta di nulla. Al di là di eventuali meriti sportivi o altro, quando è troppo è troppo. Così l’Hertha Berlino ha deciso di mettere in castigo perpetuo Sinan Kurt, 21enne potenzialmente fenomeno ma in concreto semplicemente una testa calda e immatura. Tanto da venire adesso allontanato dal calcio che conta rischiando la conclusione di una carriera che poteva essere splendente.

Nessun minuto giocato con l'Hertha

Durante il secondo ritiro della sua estate in Austria, la squadra tedesca dell'Hertha Berlino ha disputato due amichevoli, con mister Dardai che, come accade spesso nel calcio estivo, ha dato spazio a tutti, anche ai ragazzi della Primavera. Solamente un giocatore è rimasto a guardare perché l'unico a non giocare nemmeno un minuto è stato Sinan Kurt.

Immagine

L'idolo di Guardiola al Bayern

Ha soli 21 anni ma Kurt è già sul viale di un tramonto anticipato per una condotta di vita sregolata e senza limiti. Eppure poteva essere il classico crack che avrebbe scritto pagine importanti di storia calcistica. A 15 anni se ne parlava come un fenomeno e a 17 lo prese il Bayern Monaco per 2,5 milioni strappandolo al Borussia Moenchengladbach in un blitz di calciomercato. Lo stesso Pep Guardiola era pazzo di lui ma capì anche che il ragazzo aveva doti straordinarie e una testa altrettanto sbagliata.

In ritardo e sovrappeso

Da lì, il declino fino all'attuale presenza all'Hertha una società di metà classifica dove Kurt poteva ritrovarsi e invece si è ancora perduto. Quando i giornalisti che seguono l'Hertha Berlino hanno chiesto a Dardai perché Kurt non riuscisse a trovare spazio con lui, il tecnico è stato particolarmente duro: "Per me la mentalità è la cosa più importante. Se un giocatore non lo capisce allora abbiamo un problema non da poco". E Kurt, in sovrappeso e spesso in ritardo agli allenamenti, non lo capisce proprio.

Elicotteri e sesso online

Da quando il Bayern Monaco lo prese Kurt si è montato la testa. Anche perché il ragazzo sembra avere una propensione naturale per gli scandali e le stupidate che lo hanno spesso messo al centro della scena extrasportiva. Una volta il Bayern Monaco si innervosì con Kurt perché per andare da Cannes a St. Tropez il ragazzo affittò un elicottero con 1,900 euro di spesa per un tragitto di 75 chilometri. Poi, mandò foto del proprio membro ad alcune minorenni. Venne denunciato, fu costretto a pagare 20mila euro di multa e il Bayern Monaco lo cacciò.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views