88 CONDIVISIONI

Foto intime e video hot in Rete, gli hacker mettono ancora nei guai Stokes

Il secondo attacco nel giro di pochi mesi diffonde in Rete immagini private dell’ex calciatore di Arsenal e Sunderland, oggi al Blackburn. La volta scorsa, l’ex fidanzata scoprì che il calciatore l’aveva tradita con Eilidh Scott ai tempi della sua permanenza al Celtic.
A cura di Maurizio De Santis
88 CONDIVISIONI
Immagine

Foto intime e un video dalle immagini ‘esplicite' – così le hanno definite i tabloid – pubblicate in Rete dagli hacker. Una brutta sorpresa per Anthony Stokes – 28enne ex attaccante di Arsenal e Sunderland oggi al Blackburn Rovers – e la sua fidanzata 25enne, Eilidh Scott. Pirati informatici hanno violato l'account iCloud del giocatore, diffondendo il materiale sui diversi canali social, compreso WhatsApp.

Sotto attacco informatico. E' la seconda volta nel giro di pochi mesi che avviene un fatto del genere: nello scorso mese di ottobre, infatti, rimbalzarono in Rete scatti nei quali la donna appariva seminuda, clic assolutamente privati ma divenuti di dominio pubblico. Uno shock per la ragazza che ha addirittura deciso – come raccontato da The Sun – di chiudere il proprio account su Facebook.

Il tradimento svelato dagli hacker. Lo stesso Stokes finì nei guai: quelle foto causarono anche la rottura della sua relazione con la compagna di allora, Debbie Lawlor, che scoprì il tradimento quand'era incinta e decise in seguito di troncare la relazione. Secondo le informazioni raccolte, l'incontro ‘galeotto' tra i due amanti sarebbe avvenuto in un albergo del Lanarkshire, in Scozia, nel periodo in cui Stokes stava giocando per il Celtic.

Immagine

Situazione difficile. L'ennesimo episodio in cui il calciatore – suo malgrado – è rimasto coinvolto capita in un momento particolare sia a livello personale sia di squadra. Una situazione delicatissima, a giudicare da quanto si apprende: Stokes attraversa un periodo di crisi in termini di rendimento e di continuità, alimentato dalle ‘distrazioni' che arrivano fuori dal campo. Tony Mowbray, dello staff del Blackburn, la scorsa settimana ha confermato le ultime notizie e rivelato che Stokes ha abbandonato la sua squadra a causa di ‘problemi personali' che lo perseguitano da diverse settimane.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views