42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foto hot di Leotta, Balotelli: “Col proprio corpo ognuno fa quel che vuole”

Il centravanti del Nizza attraverso Twitter ha manifestato solidarietà al volto noto di Sky, dopo l’episodio relativo alle foto hot divulgate da un hacker.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI

La notizia delle foto hot che un hacker avrebbe rubato a Diletta Leotta ha sollevato un vero e proprio polverone. Il web e i social network sono letteralmente impazziti, dopo la fuga di indiscrezioni e soprattutto di immagini relative alla bella conduttrice di Sky nuda, o seminuda. Reazioni di ogni tipo manifestate a suon di hashtag #leotta a catalizzare l’attenzione degli internauti su Twitter e Facebook. Dai commenti simpatici e sarcastici capaci anche di strappare un sorrios, a quelli più beceri che hanno sollevato anche una certa indignazione, soprattutto per le ultime vicende di cronaca. Se colleghi e addetti ai lavori hanno manifestato sin da subito vicinanza alla "regina della Serie B" di Sky, non sono mancati anche i messaggi di alcuni personaggi celebri del mondo del calcio

Immagine

Sull’accaduto infatti si è espresso anche SuperMario fresco di trasferimento con esordio da sogno al Nizza. Attraverso il suo profilo Twitter Mario Balotelli ha voluto manifestare la sua solidarietà a Diletta, scagliandosi contro tutti coloro hanno puntato il dito contro di lei: “@DilettaLeotta ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano”. Parole tutt'altro che leggere quelle del bomber che ha voluto lanciare un messaggio forte.

E chissà che nelle prossime ore non arrivi la risposta della giornalista di Sky che si è indignata annunciando di essere pronta ad adire per vie legali. Questa la nota del suo ufficio stampa: "Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato"

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views