Oltre alle gambe c’è di più. Un noto pezzo musicale esaltava in questo modo le doti di una donna  che spesso riesce ad ammaliare l’uomo con i suoi trucchetti sensuali. Anche nel calcio, alcune bellissime, fra showgirl, modelle e protagoniste della tv, hanno conquistato diversi calciatori “costringendoli” a scappatelle che hanno fatto tanto rumore e soprattutto scalpore nel panorama europeo. Scopriamo insieme chi sono i 5 top player che si sono fatti riconoscere per alcune avventure di una notte o di un breve periodo.

La ricca ereditiera e il Pallone d’oro.

Lui, è stato protagonista assoluto dei quarti di finale di Champions League, trascinando il Real Madrid alla semifinale dopo aver siglato ben 3 gol al Bayern Monaco di Ancelotti. Stiamo parlando ovviamente di Cristiano Ronaldo che nella sua vita privata è stato un vero maestro anche in fatto di donne, scappatelle e avventure. Dopo la rottura con la bella Irina, ma anche durante la relazione con la splendida modella, CR7 si è fatto conoscere per la sua incredibile abilità di conquistare donne bellissime. Fra le tante, Lucia Villalon, giornalista spagnola, la modella portoghese Karina Ferro, Diana Chaves, Nuria Bermudez, Soraia Chaves e Merche Romero. Ma poi ancora, l'attrice televisiva Luciana Abreu, la modella Gemma Atkinson, la tennista Maria Sharapova, Imogen Thomas seguita da Letizia Filippi e Alyona Haynes.

Tante quindi anche le celebrità fra le lenzuola di CR7 come Pairs Hilton. Lei, pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari, avrebbe avuto un flirt con il campione portoghese. I due infatti sono apparsi subito affiatati e innamorati quando, tempo fa, passeggiavano per le vie di Milano, tenendosi mano nella mano. I due non hanno mai confermato questa storia, ma ciò che è sembrato certo, è che la stessa Hilton volesse anche qualcosa in più che una semplice scappatella.

Super Mario e il suo fiuto pazzesco.

Dopo essersi assestato calcisticamente, provando a ripartire dalla Francia, con il Nizza, Mario Balotelli sta provando a trascinare i costieri verso una storica qualificazione in Champions. Ma ciò che sorprende di Mario, è che forse il “bad boy” ha messo la testa al posto giusto. Pare infatti che sia tornato sui suoi passi andandosi a riprendere di nuovo la modella belga Fanny Neguesha, nonostante il suo passato fatto di notti brave e scappatelle con donne super sexy. Dopo la storia con Raffaella Fico, un po’ più complessa: dal loro amore è nata infatti la piccola Pia, e dopo tante, troppe incomprensioni, sembra che i due adesso abbiamo trovato il giusto equilibrio per regalare maggiore serenità alla figlia.

Proprio durante la relazione con la Fico però, Mario pare che tradì la bella napoletana con la pornostar Holly Henderson e con una brunetta misteriosa conosciuta nel corso dei campionati europei. Certo i rumors parlano anche di altre tante notti di fuoco, come ad esempio quella con la coniglietta di Play Boy Tabby Brown. Sta di fatto che al Manchester City, Balo, fece di tutto tranne che giocare a calcio.

Che dire, semplicemente Marco Borriello.

Da Cagliari, Marco Borriello, sta inviando un messaggio importante a tutti gli appassionati di calcio: il bomber non è ancora finito. Si, infatti l’ex goleador del Milan, proprio in Sardegna, dopo le poco felici avventure fra Carpi e Atalanta dello scorso anno, sembra essere rinato. Rinato in campo e mai tramontato fuori, nella sua immensa vita privata, fatta di donne bellissime come Belen Rodriguez e tante altre. Una delle tante che abbiamo voluto “scegliere” dal “curriculum” del bomberone, è Madalina Ghenea. Lei è una bellissima modella e attrice rumena e che pare abbia avuto una relazione con Marco Borriello nel 2013. I due furono beccati in atteggiamenti intimi nel privè di una discoteca. Quella foto fece il giro del web, ma non è mai stata commentata dai diretti interessati. Di un flirt con Borriello, comunque, si era già parlato in passato, quando la Ghenea non era ancora così famosa. Madalina nel 2016 è stata anche valletta del Festival di Sanremo.

Olivier ma che combini?

Uno dei tanti scandali a luci rosse a cui il pubblico inglese abbia mai potuto assistere, è stato quello che ha visto protagonista Olivier Giroud. L’attaccante dell’Arsenal, nel febbraio del 2014, prima della gara di Premier League contro il Liverpool, fu immortalato in una foto che lo ritraeva al Four Season Hotel in Canary Wharf in compagnia di una donna super sexy: Celia Kay. La bella modella, pare avesse trascorso alcune ore in camera d'albergo con il bomber francese, violando in questo modo sia il regolamento del club, sia quello matrimoniale.

Lei è una modella americana, originaria di Denver, che vive a Londra. Celia Kay fu beccata mentre faceva il suo ingresso nello stesso albergo in cui dormiva la squadra. Una sosta di 3 ore, dalle 10 all'una di notte, nella stanza di Giroud, dove, a dire del calciatore, non ci sarebbe stato alcun rapporto sessuale. Dopo le parole della ragazza, e la smentita del giocatore, rimangono i fatti: dopo la visita di Celia, la prestazione di Giroud e dei suoi compagni è stata a dir poco pessima, con la sconfitta clamorosa per 5-1 in casa dei Reds.

L’argentino Rojo, un campione delle chat.

Un altro calciatore del Manchester United che, da quando si è insidiato Mourinho all’Old Trafford, non sta trovando molto spazio. Ma le qualità di Marcos Rojo, difensore anche della Nazionale argentina, non sono mai state in discussione, così come non lo sono mai state quelle mostrate in questi anni fuori dal campo. Nel 2015 infatti, i tabloid inglesi raccontarono di una focosa notte di sesso tra il giocatore e una istruttrice di fitness, Sarah Watson, incontrata in un bar di Manchester durante una festa. I due avrebbero poi raggiunto l’appartamento di un amico e si sarebbero scambiati delle immagini che li ritraevano in posizioni inequivocabili.

La bellissima bionda tutte curve, secondo quanto riportarono sempre i media britannici, fu poi denunciata dai legali del giocatore per aver chiesto soldi al fine di non divulgare le foto. Nonostante tutto, l’istruttrice di fitness vinse la causa spiegando che quella somma non fu frutto di un ricatto o un’estorsione, ma semplicemente un’iniziativa del calciatore per nascondere il segreto di quella scappatella. Nel 2011, quando giocava a Mosca con lo Spartak, Rojo si fece conoscere soprattutto per una passionale love story con la fotomodella Vyalitsyna Nizhniy.