6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, tutti pazzi per Cuadrado: asta a partire da 45 milioni

Mezza Europa vuole il colombiano e i Red Devils sembrano avere l’offerta migliore. Della Valle proverà a resistere per scatenare un’asta al rialzo ma ha ammesso che con la cessione del giocatore si potrà fare un mercato da protagonisti.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà il tormentone dell'estate 2014: dove andrà Cuadrado? Il fenomenale esterno che la Fiorentina prima dell'inizio dei mondiali aveva riscattato per intero dall'Udinese, adesso si sfrega le mani di fronte alla sempre più crescente ascesa del nome del suo giocatore all'interno del mercato continentale. Dall'interesse sempre acceso che arrivava dalla Spagna, si è aggiunto infatti anche la sirena inglese dei principali club di Premier. Il tutto per una cifra importante, con un'asta al rialzo che parte da almeno 45 milioni di euro ma che è destinata a salire ancora molto soprattutto se i Della Valle riusciranno a resistere alle prime offerte cercando di mettere i pretendenti in concorrenza diretta tra loro.

In pole lo United, ma anche Liverpool, Arsenal, Real e Barça

Da oggi non ci sono solamente Barcellona o Bayern nel futuro di Juan Guillermo Cuadrado che sarà per evidenti motivi economici lontano dall'Arno fiorentino. Per il colombiano si è inserito, oltre all'Arsenal e al Liverpool, anche il Manchester United di Louis Van Gall: secondo il Daily Express la società dei Diavoli Rossi offrirà attorno ai 30 milioni di sterline alla Fiorentina. L'addio al nostro campionato è dunque sempre più vicino anche perchè la dirigenza riuscirebbe a fare una plusvalenza importante avendo investito poco più di un mese fa circa 15 milioni per il riscatto dell'intero cartellino. Della Valle ha provato a fare muro ma senza molta convinzione: "Resterà qui se sarà motivato a farlo. Ma è una situazione complicata visto che ci sono molte offerte da tutta Europa. Vendendo Cuadrado comunque arriverebbero soldi per il mercato". 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views