6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Pradè: “Vogliamo che Montella resti”

Il diesse promuove l’attuale tecnico della Fiorentina e rilancia: “Rossi, Gomez e Ilicic saranno i nostri punti di forza per ripartire anche nella prossima stagione. La Champions è il nostro obiettivo”.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Vogliamo che Montella resti qui a lungo, ci piace il suo modo di pensare e c'è forte empatia con lui". Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, conferma così il tecnico protagonista dell'ottimo campionato dei viola: quarti in A, fuori agli ottavi di Europa League dopo il confronto con i bianconeri, a un passo dalla zona Champions in cui non smettono di credere nonostante lo svantaggio dal Napoli. "Ci proveremo fino alla fine nelle ultime cinque gare – ha ammesso a Radio Anch'io Sport – e questo dimostra come la Fiorentina si sia comunque attestata tra le grandi della Serie A. La Juventus è fortissima ma noi, Roma e Napoli siamo le squadre che hanno espresso il calcio migliore".

Decimati dagli infortuni. Dove sarebbe la Fiorentina se avesse avuto a disposizione tutto il potenziale in rosa? Gli infortuni di Giuseppe Rossi e Mario Gomez alimentano il dubbio e il rammarico. "Giuseppe sta facendo un percorso studiato con i nostri medici, è tornato in gruppo ma senza il contatto fisico. E' talento italiano più forte che c'è in assoluto. Rossi, Gomez e Ilicic saranno i nostri punti di forza per ripartire anche nella prossima stagione. La Champions è il nostro obiettivo principale anche se in Italia sulla carta ci sono almeno 6 squadre a livello economico più forti di noi".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views