2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, nelle ultime notizie di calciomercato c’è Veretout

Le ultime di calciomercato raccontano di un accordo in dirittura d’arrivo con l’Aston Villa per il centrocampista francese: accordo quinquennale con 7 milioni di euro agli inglesi.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Un mercato attivo soprattuto sul fronte delle uscite, quello per cui si è finora contraddistinta la Fiorentina. Nelle ultime ore però la società viola ha impresso un'importante accelerata su una trattativa in entrata che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Stiamo parlando di quella per il giovane centrocampista Jordan  Veretout dell’Aston Villa, che già da diverse settimane era nel mirino del direttore sportivo viola Corvino.

Veretout nelle trattative di mercato della Fiorentina

Secondo quanto riportato da gazzamercato.it, manca pochissimo per la fumata bianca per il giocatore francese classe 1993. Un vero e proprio affondo quello della Fiorentina sul mercato, per convincere i Villans a cedere Veretout sul quale c'era forte l'interesse del Saint Etienne. Il club transalpino, sembrava forte degli ottimi rapporti con gli inglesi consolidatisi dopo il prestito del ragazzo nella scorsa annata. Alla fine però non c'è stato alcun riscatto e l'Aston ha deciso di dire sì alla Fiorentina per una trattativa che si chiuderà a brevissimo sulla base di 7 milioni di euro, con contratto quinquennale per il calciatore.

Immagine

Chi è Veretout, colpo di calciomercato della Fiorentina

Stefano Pioli nella conferenza stampa odierna ha dribblato le domande sul possibile neoacquisto confermando comunque la stima nei suoi confronti: "Finché non sarà con noi non ne parlerò perché parlo solo dei giocatori della Fiorentina, ma sarebbe grave se non lo conoscessi". Cresciuto nelle Giovanili del Belligné e del Nantes, Veretout, ha esordito tra i professionisti con i gialloverdi di Francia dal 2011 al 2015. A fine stagione poi è stato ceduto all’Aston Villa, dove ha collezionato nell’annata 2015/2016 25 presenze complessive prima di spostarsi in prestito al Saint Etienne. Con la maglia della Nazionale francese ha effettuato tutta la trafila a livello giovanile, con il fiore all’occhiello del Mondiale under 20 vinto nel 2013.

Kalinic è tornato nel ritiro della Fiorentina. Caccia al bomber sul mercato

Nella giornata odierna Kalinic, al centro di un tormentone di mercato relativo all'interesse del Milan è tornato a Moena. Queste le parole di Pioli: "Nikola ha dato da subito disponibilità e mi aspetto continui, come d'altronde tutti i suoi compagni, finora è stato così. Lui ha avuto un problema serio, un furto, mentre la moglie era in casa". Tutto da decifrare il suo futuro, con i Viola che comunque non mollano la presa su un possibile nuovo attaccante. I nomi nel mirino di Corvino sono quelli dei soliti noti, ovvero Giovanni Simeone, e Zapata sul quale c'è anche la Fiorentina. Più complicato arrivare a Nestorovski

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views