10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Montella sorride: Giuseppe Rossi torna ad allenarsi

L’attaccande viola ha svolto l’intera seduta: probabile “esordio” stagionale contro il Chievo Verona all’ultima giornata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
10 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente Giuseppe Rossi: l'attaccante della Fiorentina è tornato ad allenarsi quest'oggi con il resto del gruppo, svolgendo l'intera seduta e saltando soltanto, a scopo precauzionale, la partitella finale. Ma per il resto, Vincenzo Montella potrà contare nel rush finale di stagione, anche su Pepito Rossi, che con ogni probabilità riuscirà a staccare la prima presenza del 2015 in maglia viola prima della chiusura della stagione: quasi certa la sua presenza all'ultima di campionato contro il Chievo Verona all'Artemio Franchi.

Una buona notizia per la formazione viola, che nelle prossime due giornate è chiamata a difendere il quinto posto in Serie A, che vale la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima UEFA Europa League, competizione nella quale la Fiorentina quest'anno è arrivata fino alle semifinale, venendo poi eliminata dal Siviglia campione in carica (doppia sconfitta per 3-0 in Spagna e 2-0 all'Artemio Franchi). Nelle prossime due giornate, gli uomini di Vincenzo Montella sono chiamati ad affrontare Palermo in trasferta e Chievo Verona in casa: obiettivo sei punti, che garantirebbero in ogni caso almeno il quinto posto in classifica. E chissà che all'ultima giornata non trovi soddisfazione anche Giuseppe Rossi: l'attaccante viola quest'anno non è ancora sceso in campo in competizioni ufficiali. L'ultima presenza con la Fiorentina un anno fa: era il 18 maggio 2014, ultima di campionato all'Artemio Franchi contro il Torino. Finì 2-2 tra viola e granata, con Giuseppe Rossi che marcò il primo gol viola realizzando un calcio di rigore.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views