79 CONDIVISIONI

Fiorentina, Montella: “Io allenatore del Milan? Non scherziamo”

Il tecnico dei viola spegne le voci relative ad un interesse dei rossoneri nei suoi confronti.
A cura di Marco Beltrami
79 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Montella è uno degli allenatori italiani più gettonati in ottica mercato. Nonostante un contratto con la Fiorentina fino al 2017, sono tanti i top club interessati all’ex aeroplanino che sta facendo benissimo nel capoluogo toscano. Dopo l’eliminazione in Europa League, la formazione gigliata è concentratissima sul finale di campionato e sull’ultimo atto della Coppa Italia. A tal proposito Montella ha spento in maniera perentoria le voci di mercato relative ad un interesse del Milan nei suoi confronti: “Io al Milan? Non scherziamo, parliamo di cose reali. Adesso più che mai io e la Fiorentina vogliamo avvicinarci alla finale di Coppa Italia nel migliore dei modi, vogliamo consolidare almeno questa classifica, a partire dalla partita di domani contro l'Udinese, un avversario che ci ha spesso messo in difficoltà”.

Fiorentina in crescita

Montella in questa settimana ha visto la sua squadra in crescita dopo la sconfitta interna contro il Milan e il pareggio con la Samp: “Questa settimana, al di là di qualche problema accusato da alcuni giocatori, abbiamo lavorato bene. Rispetto ai nostri standard c'è sicuramente un problema gol, intanto domenica scorsa non abbiamo preso rete e questa è già una notizia”.

Il recupero di Giuseppe Rossi

In conclusione una battuta su Giuseppe Rossi. L’attaccante sta bruciando le tappe nel suo percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio. Pepito potrebbe addirittura tornare in campo nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Montella frena gli entusiasmi: “Giuseppe Rossi? È avanti rispetto alla tabella di marcia, è bello vederlo così, ma non siamo ancora vicini al ritorno in campo".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views